Il forum dolcidee

Torna al Forum
chiccolino

LA TORTA E' PRONTA!

Creata da chiccolino il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
7
302
11 anni
Carissime dolcine e dolcini, la torta per il mio piccolo Valentino è pronta! L'ho finita di decorare quasi all'una di stanotte ma ne è valsa la pena. Vedere il viso del piccolo,ma anche quello di Vanessa (la torta per lei la farò domani pomeriggio), mi ha ripagata da tutte le fatiche!!!! Certo, non è perfetta,è un po' tremolante e i dettagli non sono come sarebbero dovuti essere però sono contenta di esserci riuscita! Stamattina l'ho portata all'asilo e a quest'ora la staranno già mangiando!!! La trovate nel mio profilo nella raccolta "Dolci decorati". Aspetto i vostri consigli per migliorare! Belinda

Risposte (7)

danielasippi
danielasippi il
Ti ha già fatto i complimenti migliori il piccolo Valentino. A lui non importa se i dettagli sarebbero (lo dici tu) da migliorare: a lui è sembrata perfetta! Cosa vuoi di più????? Nel pomeriggio andrò a vederla e ti assicuro che da migliorare non ci sarà nulla! Brava! Daniela :)
chiccolino
chiccolino il
Grazie Daniela,sei sempre gentilissima! Belinda
gemi-32.dep
gemi-32.dep il
Ciao Belinda , per fortuna la raccolta si è aperta subito, ed ho visto la tua meravigliosa torta, brava. Quest'anno proverò anche io a farne una diversa dalle solite. Ora ti lascio ho fretta perchè sono appena rientrata e non ho ancora cucinato niente, penso di fare la pasta con la zucchina. Complimenti ciao Germana
isamaxcris
isamaxcris il
BELINDA l'ho vista e' votata e molto bella complimenti
giocice
giocice il
Belinda la torta per il tuo bimbo, al quale faccio un mare di auguri, è M E R A V I G L I O S I S S I M A!!! Un bacione, Bea
chiccolino
chiccolino il
Grazie a tutte!!!! Belinda
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
vista, commentata e votata... bellissimaaaaa!!! complimenti. evelin