Il forum dolcidee

Torna al Forum
bobiacoraggiosa

buongiornissimoooooooo

Creata da bobiacoraggiosa il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
6
271
11 anni
buongiornissimo a tutti. oggi qualche nuvola fa capolino e, per ora, il sole ancora dorme. spero migliori... come pian piano sta migliorando il mio occhio. dopo le varie faccende casalinghe e le commissioni fuori casa, finirò il dolce che ho iniziato ieri sera posterò la ricettae farò la foto (non prima di averla assaggiata però... non vedo l'ora perchè mi intriga moltissimo!!!). pranzo? probabilmente pizza. a più tardi ed un abbraccione gigantesco. evelin

Risposte (6)

tiziana-64.80
tiziana-64.80 il
Adesso tocca a me augurarti il buongiorno qui.....Buona giornata Evelin e buon dolce...
felix1960
felix1960 il
Oggi da noi c'è il sole,mafa freschetto, più tardi sicuramente farà più caldo,ora vado a rifare i letti. baci Licia
ari65
ari65 il
Mi fa piacere che il tuo occhio stia meglio! Un abraccione anche a te ed una buonissima giornata!!! Ari
feli86
feli86 il
Anche oggi giornata di sole,devo dire che si sta proprio bene,fra un pò esco c'è la spesa da fare,una visitina alla mamma e alla suocera !!!!!! un salutone a tutte a più tardi....Pina.
chiccolino
chiccolino il
Buongiorno. Oggi c'è il sole e ci sono già 20°. Sono passata a casa a prendere un documento che mi ero scordata e approfitto per un veloce saluto alle mie amiche dolcine! Per pranzo ferò di nuovo la focaccia di Evelin (ieri mi hanno lasciato con la voglia!) e un bel rollè farcito con salvia e motradella. Buona giornata a tutti! Belinda
sery88
sery88 il
Ciao Evelin e buongiorno a tutte! Da due giorni ho l'influenza... dovuta a sbalzi di temperatura... dal sudore al venticello fresco che ti ammazza...! insomma sto prendendo delle medicine... e nel frattempo studio! Ultima settimana prima dell'ultimo esame! Aiutoo o o o o o o ... ... ! A presto. Sery ;D