Il forum dolcidee

Torna al Forum
rosanna-42.

Ringraziamenti

Creata da rosanna-42. il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
11
369
11 anni
Buonasera e bentrovate, ragazze. Vorrei ringraziarvi tanto, ma tanto tanto tanto davvero, per aver scritto belle parole per me nel post di "pandispagna" riguardo all'eliminazione del mio profilo. Non volevo un momento di pausa, volevo chiudere. Se sono di nuovo qui è perchè chiacchierando con un paio di amiche ho capito tante cose e soprattutto ho cambiato punto di vista sul sito stesso. Un ringraziamento particolare va a pandispagna, a MGRAZIAM a Daniela e soprattutto a Serena, che mi ha sempre incoraggiata e spinta nella giusta direzione. Non ho voluto riprendere il mio vecchio profilo, ricomincio da qui. Grazie ancora. Rosanna (ex rosannamarte)

Risposte (11)

isamaxcris
isamaxcris il
bentornata ROSANNA adesso aspettiamo le tue belle ricette ciao ISA
MGRAZIAM
MGRAZIAM il
Non ci speravo piu'. Hai preso la decisione giusta. Che meraviglia, stasera è davvero una bella serata! Ti abbraccio.
danielasippi
danielasippi il
Sono super felice per il tuo ritorno! Non ci speravo più e invece ci hai fatto un bel regalo!!! Grazie grazie grazie! Daniela :)
sn-111961
sn-111961 il
Ciao Rosanna ,sono molto contenta ....le tue ricette mi sono sempre piaciute..! Bentornata ! ! ! kisskiss Tonia
pandispagna73
pandispagna73 il
Ciao Rosanna. Dolcidee non può fare a meno di una dolcina in gamba come te. Se provi a rifarlo, preparati a ritrovare di nuovo la tua posta elettronica piena di e-mail!!!
baci1971
baci1971 il
Bentornata Rosanna!!!!!
feli86
feli86 il
Ciao Rosanna,bentornata !!!!!! Pina :)
felix1960
felix1960 il
Che bello risentirti,brava per aver preso questa decisione....Licia
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
ciao cara e bentornata. spero le idee siano più chiare e che sia un nuovo inizio pieno di dolcezza. sono contenta di poterti rileggere. a presto. evelin
ari65
ari65 il
Bentornata e aspetto presto tante buone e dolci idee!!! Arianna
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
sono andata indietro nel tempo per cercare di capire meglio e ho capito: anche tu, come molte di noi, ti sei stancata delle cattiverie gratuite e immoti... no, motivate solo da gelosia pura. sono contenta che anche tu, come noi, hai capito che non dare spago a queste persone sia meglio. loro continuano a darci attenzioni e noi le ignoriamo. questo le fa rodere ancora di più. noi invece diventiamo più forti, questa è la nostra rivincita. complimenti per aver dimostrato questa forza. bentornata davvero di cuore!!! evelin