Il forum dolcidee

Torna al Forum
danielasippi

1 Anno di Dolcidee

Creata da danielasippi il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
8
317
11 anni
Buongiorno a tutte! Oggi festeggio 1 anno in Dolcidee con MGRAZIAM, sevin e giocice. Vorrei ringraziare tutte le dolcine che hanno reso questo sito un dolcissimo posto in cui condividere la nostra passione, ma che hanno fatto sì che si creassero anche delle belle amicizie! Ringrazio Serena di Dolcidee per la pazienza che ha con noi e per la sua disponibilità. In questo anno ho imparato davvero tanto dalle dolcine molto più esperte di me e oggi, per festeggiare, ho deciso di preparare un dolce che fosse vostro, preso da una vostra ricetta e ho fatto il Rotolo dell'autunno di MGRAZIAM. Grazie a tutte e auguri alle mie coetanee (solo in Dolcidee) e anche a chi festeggerà nei prossimi giorni! Daniela :)

Risposte (8)

isamaxcris
isamaxcris il
Auguri a dolcidee e a voi che avete iniziato questa dolcissima avventura anche io ho imparato molto da tante di voi. ISA
feli86
feli86 il
Buon Compleanno a tutte le dolcine ....è un grazie a tutte x questa fantastica avventura !!!!!!! con affetto Pina :))
manu42
manu42 il
Rinnovo gli auguri a te e a tutte le altre dolcine... grazie ancora per tutte le vostre ricette e consigli.... con affetto.. Manuela
chiccolino
chiccolino il
Sono molto felice di avervi conosciute! Sto imparando tantissimo da tutte voi!!!! Grazie a tutte per le meravigliose ricette, per la disponibilità e l'amicizia che offrite! AUGURI!!!! Belinda
MGRAZIAM
MGRAZIAM il
Auguri anche a te amica mia, auguri a sevin, a pasticcera85, a giocice, e a tutti gli altri che hanno già festeggiato o festeggeranno a breve. Grazie a tutte le altre per il loro affetto e la loro amicizia. Grazie anche alla Redazione che oggi ha messo in home page proprio la ricetta che tu hai deciso di provare. Baci.
rosanna-42.
rosanna-42. il
Auguri Dany... anche se ho un nuovo profilo, la mia prima iscrizione risale ad un anno fa, quindi un pò festeggio anch'io.. Lascio un grande AUGURI a tutte!!!!
cucciolona
cucciolona il
Auguri a te dany e tutte le dolcine! Anch'io c'ero ricordo di aver postato un paio di ricette e la prima a rispondermi fu mariagraziam. In verità nel forum ho preso iniziativa a scrivere da poco ma in realtà e' da un annetto come voi ad essere iscritta. Un bacione a tutte! Buona giornata!
serena-32.dolcidee
serena-32.dolcidee il
Care amiche di Dolcidee.it, tanti auguri a tutte anche da parte mia e della redazione! E' davvero una grande soddisfazione, oltre che un'immensa emozione, pensare a quanto sia cresciuta la nostra community in questi suoi primi 12 mesi di vita, grazie alla passione e all'intensa partecipazione di tutte voi! Un immenso grazie a tutte per aver condiviso non solo il vostro amore per i dolci, ma anche le gioie e i problemi di ogni giorno, trasformando il sito in un luogo unico dove trovare amicizia, complicità e tanta passione. Vi aspettiamo tutte a Perugia per festeggiare insieme il primo compleanno della community: sarà una festa bellissima ma soprattutto, un'opportunità di conoscerci dal vivo! Non mancate! Un abbraccio, Serena di Dolcidee.it