Il forum dolcidee

Torna al Forum
orazio09

torta morbidissima allo yogurt

Creata da orazio09 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
4
283
11 anni
........sempre io!!!! Cerco la ricetta di una semplicissima e morbidissima torta allo yogurt .!!!! Completa di procedimento......!!!....e testata....!!! ....grazie a tutte ORAZIO

Risposte (4)

felix1960
felix1960 il
Scusa una curiosità, ma perchè ti interessano le torte che contengono yogurt? curiosità femminile!
chiccolino
chiccolino il
La stessa che ti ho dato per il plum cake ma senza fecola! Belinda
giocice
giocice il
Ciao Orazio, sul mio profilo trovi una torta allo yogurt collaudatissima e molto semplice da fare. A tuo piacimento la puoi lasciare così, semplice semplice, metterci le mele, farla per metà con il cacao o dividerla in due e mettere nutella dopo averla bagnata con alchermes o latte e cioccolato. Fammi sapere! Bea
orazio09
orazio09 il
Un grazie a tutte per la gentilezza e la celerità..!!! Per felix....non c'è un motivo particolare....e semplicemente che adoro lo yogurt e la morbidezza che dà ai dolci. Belinda sei strepitosa ed essenziale....credo che oggi pom. proverò o il tuo plum cake o la torta di yougurt!!Cosi domenica ....provo quella di giocice. A proposito gio...nella tua ricetta del plum cake...c'è scritto di intiepidere il forno e metterci il composto per 90 min.....mi spiegheresti meglio questa cosa..??? Grazie...e grazie atutte voi per la disponibilità e la gentilezza......Orazio