Il forum dolcidee

Torna al Forum
vera-32.74

disperato bisogno di aiutooo!!!

Creata da vera-32.74 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
8
238
11 anni
ciao a tutti! mi sono appena iscritta e non sono ancora tanto brava, avrei bisogno di un aiutino... volevo sapere come si accede alle raccolte di ricette degli utenti. mi interessavano particolarmente quelle di Bobiacoraggiosa (mani in pasta, a tutta frutta) che ho trovato alla fine delle sue ricette. grazie di tutto!!!

Risposte (8)

danielasippi
danielasippi il
Ciao e benvenuta! Vai in Utenti Dolcidee. Digita in Username: bobiacoraggiosa ed entra poi nella sua pagina. Lì troverai tutte le sue ricette e raccolte. Ciao. Daniela :)
sn-111961
sn-111961 il
Ciao Vera benvenuta ! ! kiss ......Tonia.
isamaxcris
isamaxcris il
VERA benvenuta in questo mondo di dolcezze ISA
chiccolino
chiccolino il
Ciao Vera. Benvenuta. Belinda
tiziana-64.80
tiziana-64.80 il
BENVENUTAAAAAAAAAAAAAAAA
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
ciao vera e benvenuta. sono lusingata che ti interessino le mie raccolte. purtroppo ho dovuto cambiare i nomi alle raccolte e riordinare le ricette per un problema del sito: non sempre si aprivano. da qui la necessità dimodifica: mani in pasta è diventato "impasti dolci di evelin" e "impasti salati di evelin", mentre tutta frutta è rimasta uguale, con l'addiunta "di evelin". buona serata e alla prox. evelin
angela.m.p
angela.m.p il
Ben arrivata in questo forum.Ciao.
vera-32.74
vera-32.74 il
grazie a tutti per il benvenuto e le risposte,sono felicissima di far parte di questa community,appena sono un pochino piu' pratica inserisco le mie ricette migliori,un grande bacione a tutti.