Il forum dolcidee

Torna al Forum
silvy74

posso farvi una domanda

Creata da silvy74 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
5
353
11 anni
salve io sono nuova e ieri ho messo la mia foto della torta di ciliege con crema pasticcera come si puo vedere se e' uscita qui.

Risposte (5)

MGRAZIAM
MGRAZIAM il
Ciao, ho visto che la foto nel frattempo è già comparsa. Le foto inserite nelle ricette devono prima essere autorizzate dalla redazione, per cui la pubblicazione non è immediata. In futuro, se vuoi essere sicura che la foto sia stata effettivamente acquisita, ti consiglio di caricarla nella 'Galleria foto' che trovi nella tua pagina personale, se la carica lì vuol dire che è del formato giusto e verrà presto pubblicata. Buona giornata.
chiccolino
chiccolino il
Intanto benvenute tra noi. Poi ti consiglio di caricare la foto del dolce nella " alleria foto" che trovi nel tuo profilo. Se apparirà qui la puoi tranquillamente caricare anche sulla ricetta e nel giro di un paio di giorni sarà visibile a tutti. Se poi crei una raccolta e ci metti la ricetta con la foto appena caricata,questa sarà subito visibile ma solo nella raccolta stessa. Spero di essere stata chara. Per qualsiasi cosa non esitare a chiedere,troverai sempre qualcuno pronto a risponderti. Buona giornata. Belinda
felix1960
felix1960 il
Ciao ,ormai ti hanno detto già tutto le mie amiche, crea la tua prima raccolta, così quando deciderai di postare altre tue ricette,la foto nella raccolta si vedrà subito,mentre nelle ricette singole,proprio come dicevano le mie amiche dovrai aspettare qualche giorno, alla prossima ricetta. Licia
danielasippi
danielasippi il
Ciao, benvenuta nella nostra dolcissima comunity! Daniela :)
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
ti hanno già risposto, io ti do semplicemente il benvenuto. a presto. evelin