Il forum dolcidee

Torna al Forum
vera-32.74

prima ricetta da provare

Creata da vera-32.74 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
7
342
11 anni
ho scritto la prima ricetta da quando mi sono inserita in questo gruppo dolcissimo,fatemi sapere se vi è piaciuta,io se potessi farei la pasticcera voi no ? in casa mia ci sono solo libri di dolci per questo vengo sgridata da mio marito e quando mi viene a trovare anche dalla mamma,ma io resisto e continuo con questa passione per i dolci .ciao a tutti ,un grosso bacione.

Risposte (7)

isamaxcris
isamaxcris il
Ciao VERA VADO A VEDERE, IO MI DIVERTO A FARE I DOLCI PER LA MIA FAMIGLIA, PASTICCIO ANCHE CON I MIEI BAMBINI A CUI HO DETICATO UNA RACCOLTA TUTTA PER LORO , PERCIO CONTINUA CON LA TUA PASSIONE CIAO ISA
miaetua
miaetua il
ciao Vera, non ti preoccupare per il fatto dei libri, a casa mia è pieno di libri riveste ecc ecc', qualche volta mi vergogno anch'io, ma poi mi passa.A me piace fare dolci prima di tutto, poi mi sbizzarrisco negli antipasti ed infine metto le portate di mezzo,, Ora con il forum passo il tempo a sbirciare le ricette inserite e sono veramente tante da perderci la testa .quando avrò un po' di tempo cercherò di inserire qualcosa ,ma col tempo ed ora vado a leggere la tua ricetta ciao a tutte/i LO
felix1960
felix1960 il
Cara , chi di noi non ha la casa piena di riviste, libri e ricettari vari,ora anche internet te ne offre tante, ma sul web però bisogna srare attente altrimenti certe schifezze...Vai x la tua strada,la passione x la cucina e x i dolci in particolare non si può spiegare vero ragazze.... Licia
miaetua
miaetua il
ciao è vero la passione per la cucina e x i dolci NON SI PUO' spiegare Lo
isamaxcris
isamaxcris il
CARE DOLCEZZE NN TUTTE NASCONO CON QUESTA PASSIONE MIA NONNA MIA MAMMA LE MIE ZIE SONO DELLE BRAVE CUOCHE MA NON HANNO LA PASSIONE PER I DOLCI . ISA
irma-32.pasero
irma-32.pasero il
anche io vorrei fare la pasticcera piccolo problema divoro tutto!!!
chiccolino
chiccolino il
La passione per la cucina è una passione che coltivi fin da piccola,a volte...altre volte nasce quando scopri che preparare qualcosa di speciale per chi ami ti dà una gioia immensa....Tutte noi qui l'abbiamo acquisita in un modo o nell'altro e continuiamo ad alimentarla!!!! Ed è bellissimo!!! Io oggi mi sono stampata un po' delle ricette di voi dolcine che ho provato o che voglio provare presto e mi sono creata un libro su misura (scritto grande così lo leggo anche senza occhiali!!!). Ho messo i fogli nelle cartelline trasparenti e poi in un raccoglitore!!! Così in cucina ho tutto a portata di mano!! Cucinate,gente,che chi non cucina è come chi non mangia: TRISTE!!!! Baciotti. Belinda