Il forum dolcidee

Torna al Forum
bobiacoraggiosa

nuove ricette

Creata da bobiacoraggiosa il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
2
234
11 anni
buongiorno care cuoche. mentre il sito funziona vi comunico che ho postato due nuove ricette: una è quella del tiballo di patate farcito (buonissimo, fresco e spazzolato in 10 minuti), l'altra è la crostata di rosmarino e mele (l'ho fatta per oggi e l'ho già provata: ho aggiustato le dosi perchè è uscita un pò troppo dolce, per i miei gusti... delicata con quel pizzico di sapore di rosmarino che ognuna potrà dosare a piacere). buona buona. non ho postato invece la ricetta delle tartellette con amaretto e frutti di bosco (nata da un errore e dall'avanzo della pasta per la crostata) perchè è tutta dosata in q.b. essendo inventata al momento, non ho pesato niente e sono andata a occhio: però buonissime e divorate ieri sera!!! buona domenica a tutte e a presto (dipenderà anche dal sito)!!! evelin

Risposte (2)

chiccolino
chiccolino il
Grazie Evelin. Volo a vedere...se il sito non si blocca! Belinda
francy56
francy56 il
ciao bobiacoraggiosa!! buonissime le tue ricette da quello ke hai elencato..io sono nuova..iscritta da poco, desideravo un pò di aiuto..nel cercare le ricette postate, se x te non è un disturbo...se puoi mi insegni anche come si fa a postare?'..desideravo sapere dove si cerca la ricetta postata perchè mi incuriosisce quella delll sformato di patate ripieno (vado pazza per le patate fatte in qualsiasi modo!! graziee mille e scusa se ti ho scritto una lunga dose di parole..ciaoo francy 56