Il forum dolcidee

Torna al Forum
spolly

...portare avanti le proprie idee o soddisfare il "cliente"...

Creata da spolly il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
3
290
11 anni
Tornando alla torta barbapapà mi sono fatta un progetto di torta ma i miei familiari me l'hanno smontato per accontentare la piccola di due anni...le proposte fatte dalla mamma erano due o barbamamma o rettangolare con fiocchi e la mia idea raggruppa queste due proposte...cioè rettangolare nera con gli occhi la bocca e i fiori di barbamamma in un lato e nel lato opposto altri fiori colorati e nei 4 angoli laterali dei fiocchi...ma mi hanno detto che la piccola non capisce che si tratta di barbamamma e che devo riprodurla sulla torta...che dite vado avanti con la mia idea che a mio parere è la migliore o cedo??? E poi un altro consiglio...ho una palla di pasta di zucchero ma è dura come la pietra come la faccio tornare malleabile???

Risposte (3)

fren65
fren65 il
ciao cara Spolly non ti posso dare consigli come fare la tortama per quando riguarda il fondente potrebbe tornare morbido solo se lo impasti con le mani calde sperando che non sia troppo tardi. auguroni.
cinzialanni
cinzialanni il
Ciao Spolly, per la forma della torta devi accontentare chi te l'ha commissionata,anche se ritieni che la tua sia l'idea migliore. Per la pdz la puoi ammollare riscaldandola qualche secondo nel microonde, ti raccomando non fare come me che x provare se si fosse ammorbidita l'ho toccata con le mani, risultato 2 polpastrelli ustionati:( aiaiaiaia. Baci Cinzia
spolly
spolly il
il cliente è mia nipote...