Il forum dolcidee

Torna al Forum
latte

auguri

Creata da latte il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
9
296
11 anni
ciao a tutte . ho capito ci rinuncio. mi sarebbe piaciuto continuare con voi ma siccome sono imbranata con sto coso e non ricevo risposte credo di parlare da sola. ciao

Risposte (9)

cinzialanni
cinzialanni il
No latte, ma che scherzi? Mollare? E perchè? Non sempre ci sono dolcine in giro per il forum o non sempre possiamo rispondere. Adesso eccomi, sono qui per te. Baci Cinzia
fenomena
fenomena il
Ciao io sono elena, anche io all'inizio non capivo niente, ma poi ho imparato e ogni volta che ho un attimo libero mi collego!
felix1960
felix1960 il
Perchè vuoi lasciarci? in questo forum diamo quello che possiamo in base ai nostri impegni,io ad esempio non partecipo a post dove non posso essere di aiuto, (vedi post maionese senza uova) non ho una risposta e non partecipo, qui siamo una grande famiglia ci aiutiamo come possiamo, ciao alla prossima Licia Ma un dubbio, non ricevi le risposte perchè non ti scrivono o perchè tu non le leggi, io nei tuoi post precedenti leggo le risposte date....
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
ciao cara, come mai ti senti sola? è vero che non sempre ci sono dolcine in giro (io ad esempio sono rietrata da pochi minuti), e che non sempre riusciamo ad aiutare perchè non abbiamo sempre le risposte, ma mi pare che i tuoi post abbiano sempre avuto risposte. prima c'era il concorso che intasava tutto e quindi sfuggivano molte cose, poi purtroppo ultimamente ci sono molti problemi sul sito, inerenti ad un'invasione "aliena" di lingua inglese che intasa i post e il pc, quindi anche questo non ci permette di collegarci sempre e come vorremmo quindi, per favore, porta pazienza e insisti: il sito si sistemerà e tutto tornerà come prima!!! ciao e a presto. evelin
danielasippi
danielasippi il
Ciao latte, perchè dici che nessuno ti risponde? Forse non riceverai le risposte immediatamente, ma basta che tu vada nella tua pagina personale e così puoi leggere le tue domande con relative risposte! Come vedi adesso hai già ricevuto tanti commenti, porta pazienza anche noi abbiamo i nostri impegni e appena possiamo rispondiamo a tutte. In questa community siamo in tante e sicuramente c'è sempre una di noi pronta a dare un consiglio. Daniela :)
isamaxcris
isamaxcris il
ciao latte nn devi assulutamente rinunciare ,chiedi il nostro aiuto per qualsiasi cosa un abbraccio ISA
gemi-32.dep
gemi-32.dep il
Ciao Latte non disperare, di sicuro in quel momento non tutte erano collegate, ma tra un fornello acceso ed una pentola che bolle, troviamo il tempo per rispondere ai post, che sono tanti e sempre in movimento, visto che vanno via, non appena ne vemgono inseriti dei nuovi. Oggi ad esempio è successo anche a me, ho chiesto qualcosa riguardo alle decorazioni, ma non sono stata fortunata, solo una risposta, di certo non ci sono rimasta male, evidentemenete, non sono stata letta in tempo. Comunque rifarò la domanda in un'altro post. Spero di continuare a leggerti, nei giorni futuri baci Germana
latte
latte il
care ragazze grazie a tutte. ora che so di riuscire in qualche modo a parlare con voi non vi mollo di sicuro. spero che diventeremo amicone anche se ho poco tempo perche scrivo dal lavoro e a casa non ho il pc. buon venerdi anche se piovoso. un bacio a tutte. ps uifu urra sono felice di essere tra voi
latte
latte il
forse ho sbagliato a inviare la risposta perche la leggo tra le mie