Il forum dolcidee

Torna al Forum
latte

buon venirdi

Creata da latte il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
7
282
11 anni
avete visto? proprio non ci riesco. poco un ora a scrivere per ringraziarvi tutte e dirvi quanto sono felice di essere tra voi ho sbagliato ad inviare perche quello che ho scritto lo leggo nelle mie risposte. o e' giusto cosi? boh. ma ormai non rinuncio piu. siete la mia sola compagnia. baci

Risposte (7)

bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
ciao cara, io però non riesco a capire. tu dovresti leggere il tuo post nella tua pagina personale, insieme ai precedenti, e nel forum. sotto al tuo post (in risposte), ci sono le nostre risposte e le tue risposte alle nostre riscposte. se questo è quello che ti accade, è tutto ok!!! se invece non è così, spiegaci meglio, per filo e per segno, quello che fai, ma proprio passo passo così riiusciamo a capire se c'è un errore e dove. ok? brava comunque che non scappi più!!! buona giornata anche a te. evelin
MGRAZIAM
MGRAZIAM il
Ciao, funziona così: se tu apri una nuova domanda (cliccando su "Fai la tua domanda"), la vedi subito sulla pagina principale del forum (nonchè nella tua pagina personale, dove rimangono visbili le ultime cinque domande aperte appunto da te); inoltre puoi aggiungere altri commenti entrando sia nei post aperti da te sia in quelli aperti da altri utenti e scrivendo nel riquadro della risposta, ma in questo caso cio' che scrivi non lo vedi in primo piano, bensì rimane all'interno della discussione a cui ti sei accodata; tutti i post restano comunque memorizzati nel forum, nella pagina principale ci sono sempre soltanto le ultime cinque discussioni aperte, in ordine cronologico, mentre quelle più vecchie si possono sempre ricercare, cliccando sulle varie categorie (Per i bambini, Consigli pratici, Feste, ecc.) che sono nell'elenco a destra, perchè così facendo in fondo alla videata si abilita lo scorrimento delle pagine e si possono visualizzare anche quelle che non sono più in prima pagina. Quindi non preoccuparti, tutto quello che scrivi c'è, non viene cancellato. A me sembra che tu non stia sbagliando nulla, noi stiamo leggendo tranquillamente tutti i tuoi commenti. A presto, allora. Buona giornata anche a te.
fenomena
fenomena il
Ciao, mi fa piacere che non hai perso la speranza, hai visto non era difficile, un bacio Elena
cinzialanni
cinzialanni il
Buongiorno latte. Baci Cinzia...ciao a tutte le dolcine
felix1960
felix1960 il
Il mio motto è "barcolo ma non mollo" Mai rinunciare, la tenacia premia!!! buona giornata licia
latte
latte il
ragazze siete forti. anche io che sono une frana piano piano imparograzie a voi.
chiccolino
chiccolino il
Dopotutto dai propri errori si imparano molte cose...e poi chi è che non sbaglia mai?? Belinda