Il forum dolcidee

Torna al Forum
latte

novita'

Creata da latte il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
12
330
11 anni
ragazze a 47 anni ho appena saputo che divento nonna per la seconda volta. speriamo che sia femmina. marco ha quasi 4 anni. cosa dite devo essere felice o sentirmi vecchia? mai viva la vita. ciao

Risposte (12)

cinzialanni
cinzialanni il
Sarai una super nonna giovanissima, auguri auguri Cinzia
felix1960
felix1960 il
Sarai una nonna super, hai la mia stessa età (beh io 48) Auguroni!!!!
betty86
betty86 il
Che notizia fantastica...tantissimi auguri per il lievo evento!! Betty
betty86
betty86 il
scusa mi correggo...auguri per il lieto evento (avevo scritto "lievo"). Ciao...Betty
danielasippi
danielasippi il
Ma che bello!!! Sei una nonna giovane con tanta energia da donare ai tuoi nipotini!!!! Auguri! Daniela :)
isamaxcris
isamaxcris il
AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIII LATTE lo sai anche io divento zia e' anche mia cognata ha un maschio speriamo che siano femmine entrambe ciao ISA
chiccolino
chiccolino il
E' una notizia bellissima!!! AUGURI!!!! E' bellissimo che a questa tenera età tu sia già nonna!!!! Io ne compio 46 tra un mese e ho 2 bambini una di 11 e l'altro di 4 anni! Quando diventerò nonna io non riuscirò nemmeno a tenere in braccio i miei nipotini!!!! Belinda
stellasole
stellasole il
auguri!!!!
fenomena
fenomena il
Tantissimi auguri!
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
devi essere felicissima, soprattutto perchè sei ancora giovanissima e ti godrai appieno anche questa nuova gioia... pensa se avessi 80 anni, allora si sarebbe più triste perchè l'età ti impedirebbe di giocare con i nipoti, in terra, godendo come e più di loro!!! congratulazioni a te, a tua/o figlia/o e alla pupa (chissà che dire così non la faccia davvero essere femmina!!!). baciottoni. evelin
pandispagna73
pandispagna73 il
Auguri! Che nonna giovane, avevi addirittura 43 anni quando è nato il primo nipotino, e ora ancora giovanissima farai il bis. Ancora tanti tanti auguri!
cavalletta
cavalletta il
si devi essere felice .io sono una nonna di due bellissimi nipotini lorenzo e sara ciao