Il forum dolcidee

Torna al Forum
latte

NONNA

Creata da latte il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
7
290
11 anni
Care ragazze vi ringrazio tutte per gli auguri e ve li ricambio di cuore per ogni cosa bella che potra capitarvi.devo dire che anche se dalla vita non ho avuto gran che ogni mattina quando apro gli occhi la prima parola che mi viene in mente e' " meraviglioso". w la vita. buona giornata a tutte

Risposte (7)

chiccolino
chiccolino il
Grazie. Un grande abbraccio!!! Belinda
fren65
fren65 il
brava è così che si fa, quando si è positivi tutto va bene.Francesca
felix1960
felix1960 il
MADRE TERESA DI CALCUTTA DICEVA: Ama la vita così com'è Amala pienamente,senza pretese; amala quando ti amano o quando ti odiano, amala quando nessuno ti capisce, o quando tutti ti comprendono. Amala quando tutti ti abbandonano, o quando ti esaltano come un re. Amala quando ti rubano tutto, o quando te lo regalano. Amala quando ha senso o quando sembra non averlo nemmeno un pò. Amala nella piena felicità, o nella solitudine assoluta. Amala quando sei forte, o quando ti senti debole. Amala quando hai paura, o quando hai una montagna di coraggio. Amala non soltanto per i grandi piaceri e le enormi soddisfazioni; amala anche per le piccolissime gioie. Amala seppure non ti dà ciò che potrebbe, amala anche se non è come la vorresti. Amala ogni volta che nasci ed ogni volta che stai per morire. Ma non amare mai senza amore. Non vivere mai senza vita! Auguri Licia
ari65
ari65 il
Le parole di Madre Teresa dovrebbero regnare nel cuore di ognuno di noi e renderlo fertile, aperto all'amore e alla vita! Auguri latte anche da parte mia e un abbraccio forte Arianna
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
cara, anch'io, come tante persone, non ho avuto un'infanzia serena e una giovinezza rosea... nonostante tutto però la voglia di vivere non l'ho mai persa ed ogni mattina ringrazio Dio per avermi fatto di nuovo aprire gli occhi, di avermi permesso di farlo con la mia famiglia e circondata da tutte le persone che amo!!! tutto il resto è contorno di cui si può fare a meno. in bocca al lupo. evelin
danielasippi
danielasippi il
Latte, ogni giorno è un grande regalo, ogni nuova vita è un grande dono, ma purtroppo a volte ce ne dimentichiamo! Impariamo le belle parole di Madre Teresa che Licia ci ha regalato e sorridiamo! Daniela :)
chiccolino
chiccolino il
Le parole di Madre Teresa sono commoventi! Io mi reputo fortunata perchè ho avuto ed ho tuttora una famiglia meravigliosa che anche nelle difficoltà (che sono state molte) è sempre stata unita e ha cercato di non farci mai mancare nulla nemmeno nei momenti peggiori...Compirò 46 anni tra meno di un mese e anch'io ogni giorno ringrazio Dio per la vita meravigliosa che ha dato e continua a dare a me a alla mia famiglia! Belinda