Il forum dolcidee

Torna al Forum
latte

buon risveglio

Creata da latte il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
4
296
11 anni
ciao a tutte golci fanciulle ci sono anche io in questa gelida ma assalota giornata. buone cose a tutte voi

Risposte (4)

bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
buongiorno cara, e buona giornata anche a te. anche in quel di Bergamo è un'ASSALOTA (ah ah ah) giornata di sole... se sarà come ieri, niente cappotto, giubbotto, sciarpa o altro: una semplice manica lunga basterà. bello, visto che io adoro il caldo, ma se non comincia il freddo, la vedo dura per gli acciacchi di stagione: il giorno prima mezza manica, il giorno dopo cappotto... il giorno prima bichini, il giorno dopo tuta da sci... e intanto i virus e batteri vari festeggiano!!! assolata giornata a tutti. evelin
latte
latte il
ciao cara ti conosco da poco ma ti voglio gia bene . naturalmente anche a tutte le altre. va beh tra caldo e freddo prendiamola come viene. io sono una lucertola sotto i 25 gradi muoio dal freddo.brrrr .ps le tue ricette sono strepitose spero una alla volta di riuscire a farle tutte.un bacio
felix1960
felix1960 il
Buongiono a tutte anche qui da noi è una bella giornata assolata, finalmente aggiungo io,ciao a tutte, licia. P.S. hai ragione latte le ricette di Evelin sono strepitose !!!!
chiccolino
chiccolino il
Buongiorno Latte! Anche da me la giornata è assolata! Anch'io adoro il caldo,non eccessivo,però! Pensa che dentro casa sono ancora ben sopra i 20° senza accendere il riscaldamento!!! Concordo,le ricette di Evelin (ma non solo le sue!) sono una garanzia!!! In questo momento ho il suo "pane in due ore" che sta lievitando!!! Fra 15 minuti accenderò il forno per cuocerlo!! Mia figlia lo adora!! Belinda