Il forum dolcidee

Torna al Forum
latte

baci

Creata da latte il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
10
282
11 anni
baci a tutte voi. ieri e' andata peggio di quanto pensavo. mah!!! buona continuazione

Risposte (10)

pandispagna73
pandispagna73 il
Ciao Latte! Spero che non ti riferisca all'esame diagnostico a cui dovevi sottoporti ieri. In bocca al lupo!
danielasippi
danielasippi il
Ciao Latte! Ti pensavo poco fa e volevo proprio mettere la domanda sul forum apposta per te per avere tue notizie! Come sono andati gli esami? Quale è stato l'esito? Spiegati meglio che mi fai stare in pensiero! Ciao. Daniela :)
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
ciao cara, mi spiace che tu abba avuto una brutta giornata, ma se si tratta di salute, parlaci e dicci qualcosa altrimenti, come dice giustamente daniela, ci preoccupiamo e questo non aiuta nessuno. condividere invece alleggerisce te e, forse, tra noi qualcuna potrebbe dirti qualcosa che ti aiuti. aspetto notizie. evelin
cinzialanni
cinzialanni il
Cara Latte mi dispiace tanto, ti auguro di risolvere al più presto. Un forte abbraccio
ari65
ari65 il
Ciao Latte, cosa ti sta succedendo? Facci sapere, la condivisione è la cosa migliore, le anzie si alleggeriscono e c'è sempre qualcuno che sa dirti la cosa giusta, te lo dico per esperienza personale! Ti abbraccio forte e aspetto, assieme a tutte le altre, tue notizie. Arianna
rosecake
rosecake il
ciao latte sono anch'io vicino a te col pensiero,noi donne siamo forti...! coraggio proviamo a sorridere un pò ed avere tanta speranza e fiducia! un abbraccio Rosecake
coccianna
coccianna il
Ciao Latte, forza su che tutto si risolve per il meglio!!!!
betty86
betty86 il
Ciao Latte, devi avere tanta forza di volontà, tutto prima o poi si aggiusta, basta crederci un pò e non demoralizzarsi mai, ricorda che in ogni situazione brutta che sia c'è sempre qualcosa di positivo! Un abbraccio...Betty
isamaxcris
isamaxcris il
ciao LATTE forza e coraggio un bacione da Isa
chiccolino
chiccolino il
Ciao Latte! Se ti butti giù le cose di certo non miglioreranno: abbi tanta fiducia e tanta Fede! E sii ottimista!!! Vedrai che le cose si metteranno meglio! Baciotti. Belinda