Il forum dolcidee

Torna al Forum
latte

eccomi

Creata da latte il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
10
290
11 anni
non solo barcollo ma non mollo, anche mi spezzo ma non mi piego , con le unghie e con i denti e chi piu ne ha piu ne metta. buongiorno a tutte dolcezze. grazie del pensiero che avete per me siete una grande compagnia sono felice di avervi trovato. solo a leggere le vostre squsitezze ne sento il gusto come se le avissi mangiate davvero e sto meglio. continuate. grazie e baci

Risposte (10)

isamaxcris
isamaxcris il
brava latte,questo e' lo spirito giusto se hai bisogno siamo qui un bacione da ISA :)
fenomena
fenomena il
Eccoti finalmente! Ero in pensiero per te, è da un po' di giorno che non ti facevi sentire! Brava è così che vogliamo sentirti un bacio e buona giornata, Elena.
betty86
betty86 il
Brava Latte, nella vita bisogna essere forti e non arrendersi mai!! Betty
felix1960
felix1960 il
Finalmente ti risentiamo, quando una di noi manca, subito ci allarmiamo, siamo una grande famiglia "dolcissima"
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
brava cara, suonagliele di santa ragione e fai vedere chi è la più forte... con questo spirito si sono vinte guerre che sembravano impossibili!!! ti ammiro molto e, ti prego, dacci notizie ogni tanto, anche solo un ciao, come sai, basta. a presto. evelin
chiccolino
chiccolino il
Ciao Latte! Sono contenta di leggerti! Brava,non mollare!!! Guai ad arrendersi!!! Baciotti. Belinda
cinzialanni
cinzialanni il
Brava Latte, un mega abbraccio. Cinzia
sevin56
sevin56 il
ciao latte,mai mollare! a leggerti presto,sevin.
ari65
ari65 il
Ciao Latte ti dedico un dolce pensiero e ti mando un abbraccio forte! Arianna
zairah
zairah il
ehi Latte... k sta succedendo?? arrivo in ritardo perdonami... ho appena letto i tuoi ultimi post e... ho capito k non ti trovi in una situazione piacevole... mi unisco alle altre nel dirti k ti sono vicina, e a volte le parole valgono più degli abbracci... qualunque cosa di cui tu abbia bisogno io ci sono, come le altre... un bacione affettuoso e spero di risentirti presto... stai su!!!