Il forum dolcidee

Torna al Forum
rosecake

ricette veloci

Creata da rosecake il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
8
256
11 anni
buongiorno a tutte nelle marche c'è un tempaccio nebbia e pioggia! ma il morale è abbastanza solare! chiedevo gentilmente la ricetta della torta biancaneve, qualcuno può aiutarmi? comunque ringrazio di vero cuore tutte per la compagia che regalate affettuosamente e gratuitamente!! kiss kiss Rosecake

Risposte (8)

cucciolona
cucciolona il
Prova a digitare nel sito torta Biancaneve, se qualcuno l' ha postata uscirà fuori. Io personalmente non conosco la ricetta ma mi pare che qualcuno sul form ne abbia già parlato! Spero di esserti stata d'aiuto! Ciao! : )
MGRAZIAM
MGRAZIAM il
Ciao Rosecake, ti avevo già risposto nel post precedente ma evidentemente non l'hai visto, ormai non è più in prima pagina. Allora, o fai la ricerca come consigliato da cucciolona oppure vai direttamente su questo link: http://www.dolcidee.it/utenti/DanielaSippi/ricetta/torta-di-biancaneve/
danielasippi
danielasippi il
Grazie M.Grazia è già la seconda volta che mi precedi con il link della mia torta! Questa torta l'ho postata un anno fa quindi è nel mio profilo e nella mia raccolta "Pastafrolla e...." purtroppo da quando ho diviso le raccolte non ricordo se è la raccolta 1 o quella 2, ma basta sfogliarle......Daniela :)
isamaxcris
isamaxcris il
CIAO dolcezze anche qui a Torino il tempo e' triste , anche io sto pasticciando in cucina a dopo ISA
rosecake
rosecake il
ok grazie a tutte di nuovo ma x qualche giorno non son venuta in rete e non ho visto chiedo scusa!!con questo tempo sto in casa e volevo inziare a preparare qualche pensiero natalizio amo il ricamo inparticolare il punto croce e volevo regalare qualcosa del genere che ne dite? bacioni dolcezze care!! Rosecake
chiccolino
chiccolino il
Ciao Rosecake! Adoro il punto croce!!! Fino a qualche anno fa ricamavo tantissimo,poi mi si è abbassata la vista (22 mesi di allattamento mi hanno dato il colpo di grazia!)...ora purtroppo ricamo poco (solo la mattima con la luce del sole bella forte!) ma la passione è rimasta immutata! Belinda
nancy91
nancy91 il
ank'io adoro fare il punto croce ma soprattutto l'uncinetto.infatti ho fatto, come regalini per natale ad alcune mie amiche, dei sacchetti all'uncinetto di vari colori dove racchiuderò dei braccialetti...XD
rosecake
rosecake il
ciao chiccolino sei mitica aver allattato x 22 mesi ma come hai fatto? comunque è una delle gioie e delle fortune più grandi poter allattare i propri figli... la bimba solo 3 mesi ma il maschiotto fino a 8 mesi e mezzo poi ho avuto la parotite e addio latte!beh mi spiace che la vista sia scesa però hai fatto un gran dono ai tuoi figli! a proposito che fine ha fatto LATTE che non l'ho più vista in chat avevo capito che aveva qualche problema spero tutto risolvibile! ti abbraccio e ti ringrazio di avermi risposto ah presto darò una sbirciatina alle tue ricette e poi ti farò sapere! Rosecake