Il forum dolcidee

Torna al Forum
burgio123

una torta per natale

Creata da burgio123 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
3
244
11 anni
ciao e buongiorno a tutte,volevo chiedervi se avete delle ricette di torte per natale.io ogni anno faccio i miei ormai tradizionali biscotti al burro.ma vorrei fare anche qualche torta.grazie

Risposte (3)

catena
catena il
Buon giorno... Nella mia raccolta A NATALE PUOI ho postato una torta ed un semifreddo al torrone... Se ti va puoi dare un occhiata... Ciao Antonella
cinzialanni
cinzialanni il
Ciao se vai nella sezione dolci ricette ne trovi tante. Io proverò a fare il panettone goccioloso di Tonia(il suo nick però e 11...e non ricordo bene il resto) Ricette interessanti le puoi trovare anche nelle raccolte di Danielasippi, isamaxcris,bobbiacoragiosa,chiccolino,felix60,fren65..., insomma ce ne sono tantissime a tua disposizione. Nella scelta io mi aiuto con la foto pubblicata, quella la trovo garanzia di ricetta fatta con successo. Mi scuso con le altre dolcine che hanno raccolte specifiche sul Natale, ma in questo momento non ricordo i loro nick. Se non hai tanto tempo, clicca sui nick ed entra nelle pagine delle dolcine, così ti trovi avanti tutte le loro ricette. Baci e spero d'esserti stata d'aiuto
chiccolino
chiccolino il
Ciao. Troverai una bella torta...a forma di albero di Natale nel mio profilo. Belinda