Il forum dolcidee

Torna al Forum
latte

baci

Creata da latte il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
9
358
11 anni
non vi scrivo ma vi leggo. non dimenticatevi di me. con le vostre leccornie mi addolcite. baci

Risposte (9)

chiccolino
chiccolino il
Cara Latte (ma mi piacerebbe poterti chiamare per nome...) non ci dimentichiamo di te,anzi,se hai visto spesso qualcuna di noi chiede tue notizie e le altre si uniscono al coro! Un grande affettuosissimo abbraccio! Belinda
gemi-32.dep
gemi-32.dep il
Ciao Latte è da tanto tempo che non ti leggiamo. Circa una decina di giorni fa, o anche meno forse, ho inviato un post solo per te per chiederti come stavi. Allora? come va?, spero bene, ogni tanto fatti sentire, vedrai che tutto sarà più semplice, un abbraccio Germana
isamaxcris
isamaxcris il
ciao LATTE ormai fai parte di questa grande e dolce famiglia nn potrmmo mai scordarci di te baci ISA
stellasole
stellasole il
Ciao latte !!!tranquilla anche io a volte non mi collego spesso,qui nessuno si dementica di te=) Baci
danielasippi
danielasippi il
Ciao Latte! Finalmente ti sei fatta sentire! Ci dai tue notizie? Facci sapere come stai, ci stiamo preoccupando molto. A presto. Daniela :)
betty86
betty86 il
Ciao Latte, torna presto fra noi!! Betty
popa85
popa85 il
Ciao Latte, sono iscritta da poco più di un mese, ma ho seguito la tua storia, se non ho capito male ci sono problemi di salute, mi permetto di parlarne perchè io e soprettutto mio marito forse ma dico forse è uscito per la seconda volta da quel brutto vortice e ti dico che ora va meglio. Se tu vuoi e se ti va ne possiamo parlare perchè è molto importante parlarne ed essere fiduciosi. Se vuoi ti mando il mio email un forte abbraccio Angela
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
ciao latte, non preoccuparti che non ci scordiamo di te. se vuoi, hai un motivo in più per stare con noi: hai saputo del nostro blog? se vuoi vederlo vai su www.maninpastaqb.blogspot.com ti aspettiamo anche li come qui. un abbraccio. evelin
catena
catena il
Caio latte... Ci mancano i tuoi post... E nessuno si dimentica di una dolcina... ciao antonella