Il forum dolcidee

Torna al Forum
latte

auguri

Creata da latte il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
11
386
11 anni
buongiorno a voi dolcissime. lo faccio ora che posso non si sa mai io mi porto avanti. tanti auguri di cuore per un felice natale e un meraviglioso anno nuovo. intanto godetevi l atmosfera magica di festa ,augurissimi a tutte. latte

Risposte (11)

coccianna
coccianna il
Grazie Latte, ancora è un pò presto ma ricambio gli auguri di un buon Natale, spero tanto che tu possa realizzare quello che più desideri e che Gesù bambino ti porti tanta serenità, salute e pace!Spero di risentirti però prima di Natale, ciao Anna
danielasippi
danielasippi il
Latte come stai? Sei sempre enigmatica nei tuoi post e ci lasci con tante domande in sospeso e ci fai preoccupare. Puoi per cortesia spiegare meglio il tuo stato di salute e dirci cosa vuol dire "Lo faccio ora che posso non si sa mai"? Grazie. Daniela
felix1960
felix1960 il
Ciao latte, i momenti brutti nella vita fanno parte di noi, anche x me questo non è un bel periodo, ho una mia carissima amica che non sta bene. Se hai voglia di parlare questa è la mia mail: fdl.1963@libero. it Ciao
ari65
ari65 il
Ciao Latte, che bello leggerti! Come stai? Non ci cosciamo ma, credimi, ti penso spesso. I tuoi auguri di Natale mi scaldano il cuore più di quelli di qualsiasi altra persona al mondo, ed anche io vorrei poter fare altrettanto per te. Anche la mia mail è a tua disposizione, basta chiedere ;) Ti abbraccio Arianna
isamaxcris
isamaxcris il
Ciao Latte come stai? Perche' il tuo post mi sembra un addio? Non farci preoccupare baci ISA
catena
catena il
Ciao a te latte... Non voglio farti gli auguri xkè dicono porti sfortuna e vorrei, come tutte credo, leggerti il giorno di Natale... Ogni tuo post ci colpisce xkè come dice Daniela non dai spiegazioni... Facci sapere e non ti scoraggiare hai sempre noi, che siamo in tante... Ciao Antonella
betty86
betty86 il
Ciao Latte, era diverso tempo che non scrivevi, per adesso ricambio gli auguri di Natale, ma vorrei leggerti nuovamente nei prossimi giorni, per favore torna tra noi, qualche chiacchera fra amiche può aiutari a distrarti. Un forte abbraccio Betty
gemi-32.dep
gemi-32.dep il
Ciao Latte che gioia sentirti, il Natale rende tutto più facile e magico, basta portare la gioia nel cuore, e tanta forza di volontà, ti saluto calorosamente baci Germana
popa85
popa85 il
Ciao Latte ho visto solo adesso il tuo post, sono contenta che sei tornata al lavoro bisogna andare avanti,io ancora non sono tornata al lavoro forse resterò a casa altri due mesi,per gli auguri non se ne parla proprio almeno da parte mia io la penso diversamente, ne possiamo parlare Il mio email giangel22@libero.it un forte abbraccio Angela
chiccolino
chiccolino il
Ciao Latte. E' un piacere sentirti! Ricambio con tutto il cuore i tuoi auguri. Anche io ti lascio la mia email così se ti va di parlare in privato puoi farlo tranquillamente: kbelinda@libero.it Un fortissimo abbraccio. Spero di risentirti presto! Belinda
sevin56
sevin56 il
ciao latte,grazie x gli auguri,ma vorrei scambiarli anche il giorno di natale,perchè è un giorno speciale, dove tutto ha una magia particolare,a presto sevin.