Il forum dolcidee

Torna al Forum
pasticcina81

Buon sabato

Creata da pasticcina81 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
6
300
11 anni
Oggi è il compleanno di mia nipote, fa 8 anni, e ha voluto una torta con una sirena e così ho fatto. Ho preparato una torta alla nutella decorata con pasta di zucchero...oggi ce la gusteremo..la prossima domenica è il mio compleanno ma niente torta perchè poi c'è Natale e si mangerà di tutto perciò stringo un pò la cinghia. buona giornata. Bacioni Nico

Risposte (6)

bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
auguri a tua nipote e aspettiamo la foto della torta... ma non è meglio avere anche la tua? poca ma averla!!! baci baci e auguri in anticipo anche a te. evelin
simonaannamanno
simonaannamanno il
Ciao e auguri a tua nipote.Anch'io ho una nipote della stessa età ma per fortuna non ha queste richieste.Anche se l'altro giorno mi ha aiutato in cucina è una di quelle bimbe prezzemoline che hanno tanta voglia di fare...la prossima settimana ti faccio gli auguri per il tuo compleanno.Ciao ciao simona
chiccolino
chiccolino il
Auguri alla nipotina!!!! Mi raccomando...vogliamo vedere le foto della torta con la sirenetta!!!! Belinda
angela.m.p
angela.m.p il
Tantissimi auguri a tua nipote,al piu' presto la foto pero'!Un bacio.
sofficiosa
sofficiosa il
auguri a tua nipote,anche io faccio il compleanno molto vicino a natale esattamente il 23 mala torta anche se io dico di no me la fanno lo stesso,poi c'è la vigilia ,pi il natale e poi il compleanno della mia nipotina,fai un pò di conti e in pratica abbiamo 4 giorni di dolcezze :) ciao e ancora auguri
pasticcina81
pasticcina81 il
Grazie ragazze...mia nipote è stata molto contenta della torta...spero di potervi postare ricetta e foto domani. notte notte ;-)