Il forum dolcidee

Torna al Forum
bobiacoraggiosa

complemese

Creata da bobiacoraggiosa il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
9
316
11 anni
buongiorno cuoche, oggi è il primo complemese del nostro blog e voglio fare gli auguri alle altre 6 magnifiche ragazze con le quali è stato avviato:mgraziam, felix1960, talottina74, danielasippi, giocice e stefaniadevergilio. Bea ha preparato la torta (bellissima) e oggi ce la mangeremo virtualmente, come fossimo vicine. Ragazze, grazie per la bella esperienza che mi state facendo vivere e AUGURIIIIIIIIII evelin

Risposte (9)

coccianna
coccianna il
Buongiorno Evelin; auguri!!!!!!! ancora è piccolino ma molto bello e crescerà in fretta, a proposito ieri ho mand alcune foto per i dolci regali di natale, vorrei sapere se sono arrivate o no! buona giornata Anna
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
si, cara anna, sno arrivate e credo che mgrazia ti abbia risposto per chiederti se vuoi postere anche le ricette dei tuoi dolci regali così, chi ancora ha bisogno di idee (e chi non ne ha?) e apprezzerà senz'altro le tue, ne approfitterà. comunque, appena le darai risposta, sicuramente provvederà ad inserire. grazie per gli auguri ed anche perchè ci segui con così tanta passione!!! naturalmente vale per tutte le dolcine di dolcidee. evelin
coccianna
coccianna il
Grazie Evelin non ho ancora controllato la posta, lo farò dopo e manderò le ricette, il blog è bellissimo e partecipando così attivamente mi sento e ci sentiamo (credo anche le altre) di farne un pò parte! Baci
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
in effetti è così, anche voi siete parte integrante del blog: col vostro sostegno e la vostra partecipazione. grazie ancora a tutte. evelin
angela.m.p
angela.m.p il
Auguri a tutte voi.Un bacio.Ciao.
isamaxcris
isamaxcris il
Auguri dalla 1° tifosa baci ISA
catena
catena il
Buon complemese allora ragazze... Farete crescere sempre al meglio il vostro blog... Auguri... Antonella
chiccolino
chiccolino il
Tantissimi auguri alle Magnifiche 7!!! Belinda
stellasole
stellasole il
allora tanti auguri!!! è da un pò che non vado a curiosare nel vostro blog ora vadooooo!! =) baci Carmen