Il forum dolcidee

Torna al Forum
latte

2o12

Creata da latte il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
12
301
11 anni
tanti auguri e buona fortuna . a tutte voi felice 2012

Risposte (12)

cinzialanni
cinzialanni il
Ciao Latte, spero che vada meglio. Buona fortuna e Buon 2012 anche a te ed ai tuoi cari. Un super abbraccio,Cinzia
coccianna
coccianna il
Ciao Latte, Auguri di un buon 2012 anche a te! Baci, Anna
chiccolino
chiccolino il
Ciao Latte!!! Grazie! Che piacere sentirti!!!! Spero tu abbia passato un buon Natale! Ti auguro un felice 2012 pieno di tutto ciò che desideri! Belinda
cucciolona
cucciolona il
Auguri anche a te, Latte!!!
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
auguri a tutte: che il 2012 vi porti soluzione ai crucci, forza per affrontare gli ostacoli e serenità per superarli!!! evelin
zairah
zairah il
Auguri Latte e a tutte voi dolcine... speriamo in un anno migliore x tuttiiiiiiiiiii!!! ps: Latte cm staiiiiiiiiii??? spero tu abbia trascorso un buon Natale... baciiiiiiiii
danielasippi
danielasippi il
Auguri Latte! Come stai?? Per favore dacci tue notizie! Ti penso sempre e così tante altre Dolcine! Buon 2012 anche a te con tutto il cuore! Daniela :)
rosecake
rosecake il
CIAO LATTE E' UN PO' CHE NON CI SI SENTE SONO PROPRIO FELICE! SPERO CHE SIA TUTTO OK TANTISSIMI AUGURI A TE E FAMIGLIA! BACI
isamaxcris
isamaxcris il
Ciao Latte che bello sentirti come stai? Ti auguro dal profondo del mio cuore un buon 2012 Ti abbraccio ISA
sevin56
sevin56 il
ciao latte, che gioia leggerti,ti ho pensato i giorni scorsi,come và?spero bene,ti auguro un 2012 pieno di salute,un abbraccio sevin
feli86
feli86 il
Ciao Latte sono contenta di leggerti,come va ???? ti auguro un Buon 2012 migliore.Pina.
catena
catena il
Ciao Latte... Come va... Facci sapere qualcosa, anche un "ciao" ci va bene... Baci, Antonella