Il forum dolcidee

Torna al Forum
angie1606

Ringraziamento

Creata da angie1606 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
4
286
11 anni
Ciao a tutte,volevo ringraziare per i consigli che mi avete dato per riuscire a usare i confetti avanzati dal battesimo,ho fatto dei bionissimi muffin!!!Ora però ho un altro problema...quello dei torroni e dei panettoni e pandori avanzati a Natale...Come posso riutilizzarli????Confido nelle Vostre risposte e nei Vostri consigli!!!!Ciao....

Risposte (4)

ari65
ari65 il
Ciao Angi, posso darti un'idea per reciclare il pandoro: taglia a cubetti 4 mele e cuocile con 20g di burro e 4 cucchiai di zucchero. Fodera una teglia di carta forno, rovescia le mele belle morbide e copri con dadini di pandoro (circa 2 fette), cospargi con fiocchetti di burro e cuoci in forno con la funzione grill fino a che il pandoro non sarà bello dorato. Servi con panna montata o gelato alla vaniglia. Spero di esserti stata di aiuto. Fammi sapere. A presto Arianna
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
ciao Angie, nel mio profilo puoi trovare una raccolta di ricette del riciclo, nella quale ci sono molte idee per riciclare pandoro e panettoni. sul blog invece trovi una ricetta sfiziosissima per riciclare il torrone. non hai che l'imbarazzo della scelta. buona serata. evelin
catena
catena il
Ciao Angie... Sul mio profilo puoi trovare un pò di tutto... Come il budino di panettone, muffin al panettone, torta al torrone, semifreddo di torrone,, cubetti di panettone al cioccolato, pandoro farcito e altro... Spero di aiutarti... Ciao da Antonella
angie1606
angie1606 il
Cara Evelin,volevo ringraziarti per i consigli,sono entrata nella tua pagina ma ci sono tantissime ricette,e non riesco a trovare quelle sui panettoni..mi dici dove sono....Grazie mille