Il forum dolcidee

Torna al Forum
simmymuffins

Influenza

Creata da simmymuffins il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
7
284
11 anni
Ciao ragheeeeeeeeeeeeeeee..... come state..... io devo dire che sto malissimo. anzi la febbre si è abbassata...l'ho avuta a 39 e mezzo... dolori ovunque ma l'importante che adesso va meglio......ho perso 2 kg con questa febbre.... qualcosa di buono l'ha portato...ih ih ih dovevo dirvi com'era venuta la mia torta kinder....buonissima (cosi mi hanno detto) tanto che mi hanno richiesto un bisssssssssssss.... posto la ricetta e ve la faccio avere baci

Risposte (7)

coccianna
coccianna il
Ciao! Hai beccato il virus dell influenza? sono contenta che però stai già meglio, aspettavo di sapere come fosse venuta la torta e di vedere la ricetta .... così te la rubo!! Baci Anna
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
giurin giuretto che io non te l'ho inviato!!! preoccupati di guarire che per le ricette c'è sempre tempo. in bocca al lupo. evelin
chiccolino
chiccolino il
Ciao Cara..anch'io sono stata infettata! Pazienza! Tra qualche giorno staremo meglio!...però vedi cha qualcosa di positivo c'è? I chiletti in meno!! Anch'io ho perso qualcosina...speriamo di non riprendero,però!!! Baciotti. Belinda
baci1971
baci1971 il
Ciao, anche io sono una decina di giorni che sono malandata:otite,sinusite e tosse...... antibiotici e antidolorifici a volontà.......Buona serata, Barbara
cinzialanni
cinzialanni il
Ciao carissima, anche io ho avuto la febbre altissima, purtroppo i kg non se ne sono andati:( questi si sono super affezionati a me!!! Sono felice che vada meglio, un bacio e buona domenica
zairah
zairah il
Simmyyyyyyyyyy!!! ank tu malatuccia eh? mannaggia... non ha risparmiato nessuno sta cattivella di un'influenza... cmq non vedo l'ora di mangiar...ehm di leggere la ricetta kinder :D un bacione e buona guarigione
angela.m.p
angela.m.p il
Mi fa' piacere che stai meglio.anche io e la mia famiglia abbiamo preso l'influenza ma x fortuna e' passata.,anche se a mia figlia e' rimasta la bronchite poverina ha 4 anni ed e' la seconda volta che prende la bronchite. Comunque passera'.Un salutone grande ed un in bocca al lupo x l'influenza.