Il forum dolcidee

Torna al Forum
menuccella

SACHER TORTE

Creata da menuccella il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
4
293
11 anni
Ciao,mi potete mandare la ricetta della sacher torte,grazie in anticipo.

Risposte (4)

coccianna
coccianna il
Ciao se vai in dolci ricette e scrivi il nome della torta nello spazio bianco,(dove c'è scritto cerca) ti trova tutte le ricette così scegli quella che ti piace di più. Anna
dolcechef
dolcechef il
la sacher torte è buonissima. io la preparavo da piccolo con la mia dolce nonnina
simmymuffins
simmymuffins il
La torta sacher è buonissima..é originaria di Vienna e so che la principessa Sissi, depressa e anoressica, mangiava solo questa torta, infatti nel castello c'era una pasticceria creata apposta per lei..... e io da questa pasticceria ho assaggiato per la prima volta la torta sacher me l'hanno portata i miei che 2 anni fa ci sono andati....E io da buon gustaia che sono non chiedo mai di portarmi un souvenir ma la specialità del posto.... tipo i cannoli per noi siciliani o la cassata...... e devo dirvi la verità ho assaggiato tanti altri tipi di torta sacher ma ..... non cè paragone........ mmmmm..... ho l'acquolina.... Non mi ci fate pensare che sono a dieta.... ih ih ih ih... Bacioni
baci1971
baci1971 il
ha ragione Simmy, la Torta Sacher di Vienna è......unica!!!!!!Io ci sono andata i primi di dicembre, ci sono delle incantevoli pasticcerie storiche comme la Demel, la Sacher, dove, si può assistere alla creazione di queste ottime torte da parte di abili maestri pasticceri.In molti cafè servono una fetta di sacher, con un ciuffetto di panna........ che bontà!!!!! Buona serata ,Barbara