Il forum dolcidee

Torna al Forum
dolceonda

X COCCIANNA

Creata da dolceonda il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
7
307
11 anni
Ciao Anna, questa mattina ho fatto la torta margherita che mi ha suggerito. E' riuscita ed è piaciuta. Grazie mille!!

Risposte (7)

coccianna
coccianna il
Ciao dolceonda, (se ti va mi dici come ti chiami) davvero ti è riuscita??? Sono contenta, la prossima volta ne provi una completa con tutti gli ingredienti e vedrei che anche quella ti riuscirà! Ciao Anna
dolceonda
dolceonda il
Certo che mi va, Anna. Mi chiamo Patrizia e sono di Milano. Sto cercantdo il sito delle vs. ricette ma non mi riesce! Boh!!!! Vorrei anche darti 1 ricetta , ma forse la sai già, del pan carrè al forno. E' facile.
coccianna
coccianna il
Ciao Patrizia, in che senso il sito delle vs ricette? Se tu clicchi sul nome (scritto in neretto)degli utenti, ti si apre la pagina personale con tutte le sue ricette, oppure puoi cliccare su community, poi in utenti dolcideee e nello spazio bianco di ricerca scrivi tu il nome di un utente che ti interessa entrerai nella sua pagina personale! La ricetta del pane carrè la puoi inserire in ricette e poi in carica una ricetta! Grazie, provaci, la aspetto, Anna
dolceonda
dolceonda il
Anna grazie, sono riuscita ad entrare nella tua pagina personale e anche in quella di Feli86(della Pina). Bellissimo e ho letto le vostre ricette. bravissime ma io come faccio a stare al vs.passo?. Ora tento dimscrivere la mia ricetta. Ciaooooo :)
coccianna
coccianna il
Piano piano ci arriverai anche tu, anche io all inizio non sapevo muovermi all interno di questo sito, ci vuole solo un pò di pazienza (specie quando inserisci le ricette) Ciao! Ciao!!!!!
dolceonda
dolceonda il
Anna sei fantastica, ho eseguito alla lettera i tuoi insegnamenti. Ho inserito la ricetta "Pan carrè al Forno" spero ti piaccia. Ho trovato 1 tua ricetta salata che ora andrò a scrivere. La farò appena possibile perchè ho già programmato la mia spesa. Mi hai reso felice. Grazieeeeeeeeeee
coccianna
coccianna il
Patrizia, se ti piace una ricetta mia o di altri utenti, puoi cliccare su salva ricetta e viene salvata tra le tue ricette, ho visto la tua ricetta, l ho votata, Brava! A disposizione se posso aiutarti!