Il forum dolcidee

Torna al Forum
pasticcina81

rieccomi

Creata da pasticcina81 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
7
380
11 anni
dopo giorni e giorni sono tornata a mettere qualche ricetta...il mio computer è ancora rotto..uso il netbook di mio fratello. Qui a Venezia c'è molto freddo ma per fortuna non nevica...in compenso la laguna in molti tratti è congelata...paesaggi che non si ripetevano dal 1929...davvero incantevole ma un vero disagio. voi tutto bene???com'è la situazione meteo da voi??

Risposte (7)

simonaannamanno
simonaannamanno il
Ciao pasticcina81,ho visto il telegiornale oggi..ho visto la tua Venezia..ho visto anche i disagi che ha provocato questo tempo in tutta Italia..speriamo che finisca presto. Il paesaggio pieno di neve è bello ma il troppo è troppo..Io sono di Catania,qui c'è molto freddo e la neve si vede andando nei paesi vicino la montagna,bacioni simona
dolceonda
dolceonda il
Ciao pasticcina81, sai che quasi quasi ti invido per il bel paesaggio che ti si presenta!! Anche se penso al forte disagio,perdonami, sono un'inguaribile romantica. A Milano questa mattina -6 e per il momento non sono ancora uscita. Ora vado a leggere le tue ricette. Un abbraccio
f_arcoria
f_arcoria il
Ciao! io sn francesca da Catania, qui il freddo è micidiale, ma il paesaggio di città nn è un granché... cosa darei x essere a venezia, nn ci sn mai stata! spero di poterci andare un giorno! saluti!
coccianna
coccianna il
Ciao anche qui a Palermo oggi non si scherza!!!! Stanotte ha grandinato, ancora nelle piante in giardino c'è ghiaccio!Ho visto Venezia al tg, bellissima ma........ il troppo è troppo! Anna
cinzialanni
cinzialanni il
Ciao da me nevica e nevica e nevica, non vuole più smettere! Tv? grande privilegio qui si vedono solo pochissimi canali da quasi una settimana. Un bacio
manu42
manu42 il
Venezia.......... auguro a tutte di poterci andare almeno una volta... in qualsiasi stagione bellissima anche se viverci non e' facile...noi avevamo una casa li a Rialto molti anni fa..peccato non averla piu'.... anche qui si gela..neve solo 5 minuti questa mattina...e' il colmo noi a pochi km da Cortina niente neve..mentre in Sicilia si.... speriamo comunque questo disagio passi al piu' presto..sto male a pensare di non poter far niente per tutte quelle persone che per motivi economici sono al freddo!!!!!!!!!!! buona serata a tutti...ciao..ciao Manuela
pasticcina81
pasticcina81 il
Adesso è venuto su un vento di bora pazzesco...tra l'altro ho sentito che nel week end peggiorerà il freddo...andiamo bene. speriamo passi presto soprattutto per quelle persone che non hanno un posto dove andare.