Il forum dolcidee

Torna al Forum
dolceonda

S. VALENTINO

Creata da dolceonda il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
15
295
11 anni
Ciao, a tutte le dolcine auguro un bellissimo e dolcissimo S. Valentino.

Risposte (15)

cinzialanni
cinzialanni il
Patrizia anche a te, un bacio
isamaxcris
isamaxcris il
Anche a te Patrizia :) ISA
coccianna
coccianna il
Buon San Valentino anche a te Patrizia!!! Bacioni
dolceonda
dolceonda il
ciao Cinzia grazie. Come dolce ho preparato delle crostatine alla marmellata e decorate con dei cuoricini.Mi sono uscite un poco "traballanti".Ho messo tutto il mio impegno ma non sono belle come le vostre che ho visto nei ricettari.Pazienza, alla prossima :) :).....ma quanto ci vuole per imparare?
feli86
feli86 il
Ciao Patrizia,buon S.Valentino anche a te !!!! baci Pina :)
dolceonda
dolceonda il
Ciao Pina grazie ke piacere sentirti :) :)
simonaannamanno
simonaannamanno il
Ciao Patrizia,buon S.Valentino,anche a te!!! Vorrei risponderti sulla questione cuoricini traballanti se ho capito bene..l'importante non è solo l'impegno ma l'amore che hai messo nel farle.Soprattutto in questa occasione..e poi nella vita non si smette mai di imparare,bacioni simona ;)
popa85
popa85 il
Ciao Patrizia Buon S.Valentino a te e a tutte le amiche dolcine un abbraccio Angela
dolceonda
dolceonda il
Grazie Simona hai ragione ma ho talmente voglia di imparare ma a furia di dai e dai...........
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
ciao ragazze, auguri anche da me, ma ricordate che è importante sentire l'amore per il proprio compagno tutto l'anno, anche quando si litiga o ci sono problemi. e non cadete nel commercio che queste feste danno: io ho sempre apprezzato di più un piccolo pensiero (tipo una margherita raccolta in giardino) piuttosto che altri regali. non è il costo del regalo quanto il tempo e l'attenzione che vi si dedica. io ho preparato una torta al cioccolato con peperoncino per il amore, naturalmente a forma di cuore e, dopo cena, la taglieremo. un abbraccio a tutte. evelin
dolceonda
dolceonda il
Hai ragione, se vivi un'amore completo è sempre S. Valentino, non è certo il regalo ma la condivisione reciproca dei sentimenti. ! abbraccio
simonaannamanno
simonaannamanno il
Dolceonda, ti posso scrivere che da quando sono in questo forum ho imparato molte cose, un pò da tutte ,fra consigli e come fanno le altre i dolci..non sempre al primo tentativo son riusciti, ma non mi sono persa d'animo...il mio consiglio.. continua sempre a riprovare e vedrai che riuscirai in quello che vuoi fare..e se qualcosa non và puoi chiedere, abbi solo pazienza...bacioni simona ;)
dolceonda
dolceonda il
Grazie Simona lo farò, puoi giurarci.
barbara470
barbara470 il
Tantissimi auguroni anche da parte mia a tutte le amiche di dolce!!!!!! Io per mia natura sono controcorrente perciò il dolce l'ho preparato ieri sera, questa sera pollo al forno con patate!! hihihihihi
chiccolino
chiccolino il
Buon San Valentino a tutte tutte tutte!!!! Dolceonda,non preoccuparti,per imparare ci vuole tanto tempo...anzi,non si finisce mai perchè ci sono sempre cose nuove da imparare!!! Belinda