Il forum dolcidee

Torna al Forum
dolceonda

Ringraziamenti

Creata da dolceonda il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
15
298
11 anni
Ciao Lo, Pina, Anna e tutte le dolcine, Buona domenica. Dopo avervi scritto ieri sera sono stata invitata a cena al ristorante.Non lo sapevo e mi sono precipitata a prepararmi. Ristorante + che ok , tra le diverse portate ho assaggiato una specialità che a mio modesto parere riesco a replicare. Se mi riesce posto la ricetta. Comunque è 1 primo piatto squisitissimo composto da involtini di spek ripieni. Ho trovato questo patto delicato e nello stesso tempo elegante. In settimana la provo e poi ve la mando. Ma prima di uscire ho rifatto la crema al limone di Anna. Mi è riuscita!!!! Grazie, ho capito l'errore (buttavo tutto d'un colpo illatte bollente). A poi Patrizia :)

Risposte (15)

coccianna
coccianna il
Ciao Patrizia, beata te che sei uscita io ho passato la serata a casa, c'era la partita della juve e quindi non si esce!!!!! Sono contenta che stavolta la crema ti sia riuscita, la devo fare pure io, sai io faccio gli involtini di speck o di pancetta ripieni di purè, è una ricetta di una nostra amica dolcina!!! buona domenica, baci Anna
dolceonda
dolceonda il
Anche quelli che ho mangiato io erano ripiei di purè! Allora se avete già la ricetta non la posto. Un abbraccio
coccianna
coccianna il
La puoi benissimo postare magari non è la stessa, quella che ho io è di Daniela e l ho presa dal blog che condivide insieme ad altre dolcine, lo conosci?????
simmymuffins
simmymuffins il
mmm buoni questi involtini...non li ho mai mangiati ma saranno buonissimi..io non so qualè questo blog..... bacioni...
coccianna
coccianna il
Simo se vuoi ti do l indirizzo!!!
dolceonda
dolceonda il
Allora vado a cercarli, se sono gli stessi come sopra altrimenti li scrivo. Non lo conosco vado a vederlo subito
coccianna
coccianna il
Ragazze questo è l indirizzo:www.maninpastaqb.blogspot.com/ ci sono delle belle ricette, se volete provarle potete mandare la foto e verrà pubblicata, per gli involtini guardate a sinistra in ricette salate, antipasti e contorni, bacioni!!!!!
dolceonda
dolceonda il
Anna, ho guardato nel sito di Daniela, nelle sue ricette. Non l'ho trovata. Se mi dici il nome della ricetta la inserisco così la trovo prima grazie.
simonaannamanno
simonaannamanno il
Ciao Patrizia, sono andata anch'io a dare un'occhiata(mi era sfuggita questa ricetta),come ha detto Anna devi andare a sinistra..e poi andare su antipasti e stuzzichini..così trovi la ricetta involtini di pancetta con purè..bacioni simona
simonaannamanno
simonaannamanno il
OPS..scusa Patrizia è antipasto e contorni, ciao ciao simo.
dolceonda
dolceonda il
Sentite ragazze, è + di 1 ora che sono sul sito di mani in pasta. Nè alla voce Antipasti, nè primi, nè stuzzichini ho trovato "involtini con pancetta e purè. Ho guardato anche le ricette di Daniela Sippi e non ho trovato nulla di uguale. Io domani li faccio e se non disturbo li vorrei postare poi vedete voi. Baciooooooooooooooo
simonaannamanno
simonaannamanno il
Ok Patrizia, aspetto la tua ricetta, così la proverò, sicuramente sarà molto buona..ed è questa la ricetta che ti diceva Anna involtini di pancetta con purè (che si trova all'interno) se non sbaglio è di Mariagrazia.. tu posta tranquillamente la tua ricetta,baci simona :)
coccianna
coccianna il
Scusa Patrizia volevo dirti che anche mia sorella l altra volta non riusciva a trovare una ricetta che le avevo indicato sul sito di http://www.maninpastaqb.blogspot.com/, poi abbiamo capito che era entrata in un sito con lo stesso url, ma non nel sito che le avevo detto io, a quanto pare c 'è qualche sito omonimo! Controlla x sicurezza l indirizzo, ciao, Anna
danielasippi
danielasippi il
Ragazze intervengo io: gli involtini sono di M.Grazia, il nome del blog è giusto e è in Antipasti e contorni! Grazie ragazze. Daniela :)
coccianna
coccianna il
X Daniela: scusa Daniela, ricordavo che fosse una tua ricetta! Ma è di MGrazia!Ciao, Anna