Il forum dolcidee

Torna al Forum
superalessia1990

Torta

Creata da superalessia1990 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
7
277
11 anni
mi daresti qualche idea per una torta di compleanno alle fragole?

Risposte (7)

dolceonda
dolceonda il
Prova a guradare qui in "Dolci ricette" le dolcine sono bravissssimmmme !!!! ciao
isamaxcris
isamaxcris il
ciao Alessia puoi fare un bel pandispagna lo farcisci con crema pasticcera fragole tagliate piccole piccole e piccole meringhe la decori con panna e fragole una delizia la preferita dei miei bimbi ISA fammi sapere se ti piace l idea :)
chiccolino
chiccolino il
Ciao Alessia. Io ho postato la ricetta della "torta fragolona" la trovi nel mio profilo oppure andando nella sezione "dolci ricette" e digitando il titolo della ricetta nella casella di ricerca. In alternativa puoi fare una torta (allo yogurt alla fragola) e farcirla con crema chantilly con pezzettini di fragole. Sopra alla torta fai ancora uno strato sottile di crema e ci metti tutte le fragole disposte in bell'ordine. Qualche ciuffetto di panna montata (addizionata col pannafix altrimenti si smonta!) e magari una scritta fatta con le letterine di cioccolato completano il dolce!!! Se domani ne avrò il tempo posterò anche questa (l'ho preparata per un'amica di mia figlia lo scorso anno) con relativa foto. Belinda
danielasippi
danielasippi il
Ciao se entri nel mio profilo puoi guardare la mia crostata a farfalla con crema pasticcera e fragole: bella da vedere e veramente buona! Daniela :)
g.marty94
g.marty94 il
ciao... potresti fare una semplice pasta per rotoli farcita con panna o dolceneve o quello che preferisci e dopo le fragole a pezzetti... poi con lo stesso procedimento puoi farcire in tantissimi altri modi... dolce d'effettto che si prepara in poco tempo...!!! :)
superalessia1990
superalessia1990 il
forse vi chiedo troppo ma vorrei una ricetta senza la panna sempre cn le fragole........... grazie
chiccolino
chiccolino il
La torta fragolona nonha la panna! Belinda