Il forum dolcidee

Torna al Forum
dolceonda

x coccianna

Creata da dolceonda il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
4
291
11 anni
Ciao Anna tutto bene? Per questa sera ho preparato delle crostatine alla frutta con la tua crema al limone. Grazie x avermela insegnata. Mi permetto di segnalarti alcuni titoli di libri sperando di incontrare i tuoi gusti. Questo è bellissimo si legge tutto in 1 fiato Autore CHAMBERS JOY titolo Venti di passione -poi 1 classico ALLENDE titolo La casa degli spiriti - BALDACCI DAVID FORD Titolo Il biglietto vincente.è 1 thriller bellissimo. La lettura è 1 tra i miei passatempi preferiti. Mi fa molta compagnia e non riesco mai a stare senza 1 libro ovunque vado me lo porto appresso. Ne ho letti moltissimi. A tua disposizione Patrizia :)

Risposte (4)

coccianna
coccianna il
Ciao Patrizia, a parte il tempaccio tutto bene, tu? Grazie per i i titoli dei libri, me li segno a parte quello della Allende che ho già letto, tu che leggi per ora? sono contenta che la crema al limone ti piaccia così tanto devi provare pure quella all arancia! Baci Anna
dolceonda
dolceonda il
Ciao Anna, sto rileggendo La certosa di Parma di Stendhal l'avevo letto qualche anno fa, ma ora alla tv propongono lo sceneggiato e voglio rinfrescarmi la memoria. Trovo i libri classici sempre attuali. La crema all'arancia è nelle tue ricette? Come si abbina? Ho alti e bassi con il mio intervento x il resto ok. Buona serata
coccianna
coccianna il
Ciao Patrizia, non conosco questo classico, si tra le mie ricette c'è ne una..... puoi farcire torte, crostate o puoi presentarla in coppette, con qualche biscottino!! Ci leggiamo dopo, ciao, Anna
dolceonda
dolceonda il
Ok. grazie x il suggerimento. Ho letto la tua ricetta nei dolci e la farò sicuramente. Ho anche visto la tua carineria di mettere tra le tue ricetta la foto del mio pancarrè al forno con tanto di citazione.Bravissima!! Il libro è molto bello è 1 storia d'amore ambientata nel rinascimento. A poi :)