Il forum dolcidee

Torna al Forum
dolceonda

x feli86

Creata da dolceonda il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
5
204
11 anni
Ciao Pina tutto bene? La tua tosse? Io ok. in questo periodo sono sempre di corsa. 1 abbraccio Patrizia :)

Risposte (5)

feli86
feli86 il
Ciao Patrizia,grazie 1000 x il pensiero,si la tosse va molto meglio quasi niente più !!! domani vado a controllo dal dottore....E a te come va ??nella tua bella Milano !!! io ci ho vissuto x 5 anni,ho dei bei ricordi !!!!! baci,Pina:)
dolceonda
dolceonda il
Mi trovo bene.L'unica cosa che x me la penalizza è il traffico(anche se ora hanno messo le aree di circolazione a pagamento x incrementare i mezzi pubblici)e l'aria non molto salubre così appena posso scappo!! Per il resto è ok. Ciao :)
feli86
feli86 il
Hai ragione Patrizia..se non fosse x il traffico e l'aria si vivrebbe bene.....sono le cose che mio marito non le sono mai piaciute x di più il traffico !!!! pensa mia figlia (lei è nata li ) sabato viene a Milano con il ragazzo da Padova x fargli conoscere un po la città, lui non c'è mai stato......mi fermo qui altrimenti ti annoio !!!!! baci,Pina :)
dolceonda
dolceonda il
Tu non mi annoi assolutamente, ci mancherebbe! Fanno bene i ragazzi a venire sabato, forse faranno in tempo a vedere il duomo illuminato in un certo modo, è molto suggestivo.1 abbraccio a poi.
feli86
feli86 il
Grazie Patrizia,sempre gentile !!!!! baci Pina :)