Il forum dolcidee

Torna al Forum
dolceonda

X COCCIANNA

Creata da dolceonda il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
9
291
11 anni
Ciao Anna come stai, tutto bene? Domenica ho fatto la torta margherita e l'ho farcita con la tua crema all'arancia. Mi è venuta bene, grazie. Volevo indicarti ,senza presunzione, nomi di alcuni autori da me preferiti. KEN FOLLET - BALDACCI DAID FORD - BARICCO ALESSANDRO - BRADFORD BARBARA TAYLOR - CASATI SVEVA MODIGNANI - TOM CLANCY - PAULO COELHO - PATRICIA CORNWELL - KATE COSCARELLI - DE MILLE NELSON -FORSYTE FREDERICK - GRISHAM JON - HIGGIN MARY CLARK - LUDLUM ROBERT. Ora mi fermo qui x non annoiarti a morte. Come avrai capito la lettura ha molto spazio nella mia vita, per mè ,con la musica sono un'ottima compagnia . P.s. poi se lo vorrai ci scambieremo anche titoli di libri letti. 1 forte abbraccio. Patrizia :)

Risposte (9)

coccianna
coccianna il
Ciao Patrizia,io sto bene, tu? grazie mille del pensiero la Modignani è in assoluto la mia scrittrice preferita, e anche la Maraini, ho letto anche Baricco, Bradford, Coelho e mondo senza fine e i pilastri della terra di Follet, ora mi documento sugli altri.....ho appena finito di leggere IL SEGRETO DELL ONDA e mi è piaciuto molto, ieri sera ho visto lo sceneggiato in tv, (sto leggendo pure la certosa di parma) e ti pensavo, quando vuoi aggiornami con titoli ed autori, grazie, un bacio!
dolceonda
dolceonda il
Ciao Anna, scopro con piacere che i ns. gusti in fatto di lettura combaciano. Ho letto TUTTI i libri di Follet e i Pilastri della terra è 1 dei miei preferiti con il suo seguito. Mi sono beata nella visione dello sceneggiato, bellissimo!! Ora vado a cercare il tuo libro x leggerlo. Ti manderò 1 posto sui titoli di altri libri (ma si può fare su questo sito o si deve parlare solo di dolci? Sarebbe un vero peccato non proporre altre conversazioni. Visto che siamo un gruppo di "ragazze" piuttosto in gamba. Tu che ne pensi?. Sono presa dalle sedute dal dentista per il mio dente che non vuole fare giudizio e ho già speso una cifra x le cure. 1 grandissimo abbraccio. Patrizia :)
coccianna
coccianna il
Ciao Patrizia,hai proprio ragione, a me piace parlare di tutto e non solo di "ricette", spero che non si offenda qualcuno qui!!!!Ma che facciamo di male??? Ti sei beata nella visione dello sceneggiato o di Fabrizio????( scherzo) mi è piaciuto davvero tanto, se non fosse stato per te che mi avevi suggerito il libro non l avrei forse neanche seguito, comunque a me fa piacere scambiarci oltre alle "ricette" opinioni, titoli e autori... quindi vai pure quando vuoi, hai mai letto SHANTARAM? x me bellissimooooooooo! mi piacciono tanto i romanzi di autori stranieri (Indiani, giapponesi, cinesi, in particolare).... spero che tu risolva presto il "problema" dentista, ti abbraccio, Anna
dolceonda
dolceonda il
Di Fabrizio - Fabrizio - Fabrizio!!!!!!!!! Ora mi riprendo subito e vado a vedere di rintracciare il tuo libro. Ne sto leggendo 1 sul quale è stato girato il film con De Niro, parla di droghe sintiche e sugli effetti sull'rganismo ed è scioccante. Spero di cuore che non sia 1 storia vera. 1 abbraccio a poi:) Ps. Anch'io credo di non far male a nessuno parlando di libri. Credimi fa + danno il "non sapere".
coccianna
coccianna il
scusa Patrizia, volevo dirti che ho appena sfornato la ciambella con la panna, mmmmmmmmmmmmm troppo buona, se ti va qualche volta provala, è tra le mie ricette!!! A presto!
dolceonda
dolceonda il
Vado subito a vederla. Ho cercato SHANTARAM e domani vado a prenotarlo. Ho trovato IL SILENZIO DELL'ONDA di GIANRICO CAROFIGLIO e il SEGRETO DELL'ONDA risulta 1 poesia. BUON dolce!!!
coccianna
coccianna il
Hai letto la recenzione di shantaram? Si scusa Patrizia il libro è il silenzio dell onda! Grazie!!!!
dolceonda
dolceonda il
Si ho letto la recensione Film con Jhonni Dep e ho letto anche la tua ricetta. Domani la faccio!!!!Ciambella alla panna non sembra difficile. Buona serata.
coccianna
coccianna il
é semplicissima da fare, è venuta altissima, almeno 10 cm! Buona serata a te!