Il forum dolcidee

Torna al Forum
mate65

torta 18 anni.

Creata da mate65 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
6
289
11 anni
Salve a tutti! Mi potete consigliare come decorare la torta per il diciottesimo di mio figlio? Vorrei fare qualcosa di carino ma senza sembrare troppo infantile. grazie mille

Risposte (6)

isamaxcris
isamaxcris il
ciao ! Tuo figlio sara' sicuramnete tifoso che ne dici di una torta a campo da calcio la trovi sul mio profilo A PRESTO ISA
loccisano
loccisano il
ciao secondo me sarebbe bello stampare la sua foto e fare la torta a forma di libro nella prima metà metti una dedica nell altra la sua foto spero di esserti stata utile a presto e fammi sapere
regina...
regina... il
io ti consigliere di fare qualcosa di particolare, non le solite torte che ormai hanno un pò stancato... al tuo posto farei una torta a più piani, e aggiungerei decorazioni in pasta di zucchero (tutte le cose che gli piacciono o che rappresentano i suoi hobby) oppure la riproduzione delle fotografie che ripercorrono i suoi anni di vita fino alla maggiore età. io ne ho fatta una simile e ti assicuro che è un'idea favolosa che stupisce! p.s. sembra più difficile di quanto sembra...e ti assicuro che tuo figlio rimarrà sorpreso! un abbraccio.
rosika
rosika il
Ciao Mate65,sicuramente tuo figlio farà le superiori,che ne dici di fare una torta ricoprendola con della pasta di mandorle color naturale e poi scrivergli sopra (con della glassa al cioccolato oppure colorata)una di quelle frasi da quasi "adulto"?Magari una di Joyce,Kafka;Pirandello,Kant,Montale,Goethe...ecc ecc.Egli sicuramente li studierà a scuola e si sorprenderà sapere che anche tu condividi la sua passione per la cultura.Fidati,farai un bel figurone con lui e con i suoi amici!!!!!Bye e se vuoi fammi sapere!
mate65
mate65 il
Grazie x i consigli! sono tutti molto interessanti ho solo l'imbarazzo della scelta!!
chiccolino
chiccolino il
Visto che tuo figlio compie 18 anni, sicuramente desidererà la macchina...che ne pensi di riprodurre il modello che vorrebbe sulla torta? Magari accompagnato da una frase spiritosa tipo: "Ecco l'auto dei tuoi sogni...penso che resterà lì ancora un bel po', visto che per ora potrai usare solo quella di papà!"... Belinda