Il forum dolcidee

Torna al Forum
simmymuffins

Buon pomeriggio a tutteeeeeee!!!

Creata da simmymuffins il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
4
297
11 anni
Ciao dolcine care...... come state....?!!! io mi relax un pò.... adesso mi vado a riposare che ho un soooonnoo....anche perchè questa sera qui ci sono le "varicedde" è una processione troppo bella....la mia è la città natale di Pippo Baudo mi è capitato spesso di incontrarlo per questi eventi...anche se è da un paio di anni che non si fa vedere.... alloraa vi ricordate che ieri vi chiedevo di una ricetta della cheescake?!!!! ne ho trovata una troppo buonaaaaaa....appena la faccio vi do subito la ricetta.... io dico che non si può levare dalla boccaaaaaaa.... buon pomeriggio dolcine.... vado a fare un riposino.... baci

Risposte (4)

dolcesissi
dolcesissi il
Ciao! Buon pomeriggio anche a te! Io è da un po' che non venivo qui sul sito perchè sto cercando di perdere quei 3-4 chiletti accumulati quest'inverno e se vedo le ricette mi vien voglia di dolci. Ho visto che c'è la 2° parte del gioco e che ci sono ancora gli alieni. Buona giornata a tutti! Eli
cinzialanni
cinzialanni il
Buon riposo Simona, un bacio anche ad Elisabetta
dolceonda
dolceonda il
Ciao Simona, che belle le processioni di paese! Sono delle bellissime tradizioni da non perdere, quando ci sono, e posso intervenire, partecipo sempre. !1saluto. Patrizia:)
serenamaria
serenamaria il
mi state facendo venire tanta nostalgia delle tradizionali processioni del mio paese nativo, bene, allora Vi auguro buon triduo pasquale! w buona preparazione di dolci!