Il forum dolcidee

Torna al Forum
monteleone2

torta compleanno

Creata da monteleone2 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
5
454
11 anni
ciao a tutti,mi sono iscritta da poco .. avrei bisogno di una ricetta x torte di compleanno semplice con qualche decorazione particolare ,non la solita torta ma qualcosa di diverso .. potete aiutarmi?

Risposte (5)

coccianna
coccianna il
Ciao Benvenuta, ti consiglio di guardare tra le raccolte di chiccolino o di dolci fantasie, ci sono torte particolari! se non sai come fare, clicca su community poi su utenti dolcidee e nello spazio di ricerca scrivi i nomi che ti ho detto, puoi guardare pure le raccolte delle altre amiche dolcine chissà che non trovi qualcosa, ciao Anna
virgiu
virgiu il
CIAO SONO GIUSI, BENVENUTA TRA NOI DOLCINE. SI FAI COME TI HA DETTO ANNA. TROVERAI TUTTE LE RICETTE CHE FANNO PER TE. BUONA GIORNATA
micina-32.85
micina-32.85 il
CIAO,BASTA CHE FAI UN PANETTONE SEMPLICE E POI LO GUARNISCI COME TI PIACE, CON LA CIOCCOLATA CON LA PANNA CON LA CREMA PASTICCIERA CON LA CREMA SCIANTI GLIè PROVA CIAO.
rosika
rosika il
Ciao!!!Quello che ti posso proporre io è di andare si,a vedere nella community,magari trovi un impasto ideale ai tuoi gusti.In quanto alla decorazione,ti propongo una copertura di pasta di zucchero del tuo colore preferito,e poi con dell'altra di vari colori,creare tantissimi fiori e foglioline da applicare sopra!!!Naturalmente lasciare un piccolo spazio dove ,con della glassa di cioccolato,puoi scrivere un pensiero di un poeta o scrittore che puoi trovare su google alla voce:AFORISMI! Auguri vivissimi per il o la festeggiata!
monteleone2
monteleone2 il
ciao e mille grazie a tutte quante.. Anna, ho fatto come hai detto e ti ringrazio moltissimo, ho trovato molte torte da cui posso prendere spunto.. grazie ancora. a proposito mi chiamo giusy. ciaooooo :-)