Il forum dolcidee

Torna al Forum
speedymartina

Ciao!

Creata da speedymartina il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
4
302
10 anni
Ciao carissime dolcine! Come va? Oggi sto meglio...anche ieri sembrava cosi...poi ieri sera di nuovo febbre a 38! Adesso niente...speriamo bene dai...è già 3-4 giorni così...! Oggi qui in provincia di verona c'è un caldo pazzesco...! :-) Già che ci sono vi volevo chiedere un consiglio...vorrei fare un dolce fresco, proprio adatto con queste temperature! Non so, voi cosa mi consigliate? Che sia elaborato o semplice è lo stesso, mi cimento! Grazie....! Buona giornata...Baci.

Risposte (4)

virgiu
virgiu il
Ciao Martina sono contenta che stai meglio. Anche qui in Sicilia c'e' molto caldo. Prova a fare il cheesecake al caffe' guarda nelle mie ricette. Giusi
coccianna
coccianna il
Ciao Martina, potrei consigliarti i miai quadrotti alle fragole, sono molto freschi!!!! :)Buona giornata, Anna
serenamaria
serenamaria il
prova a fare la torta a gelato!
dolceonda
dolceonda il
Ciao Martina sono contenta di sentire che stai meglio. Qui da me fa molto caldo e qualche cosa di fresco è gradito. Preparo delle belle granite al limone; mi dissetano molto. Quando ci sono queste giornate torride si desidera + bere che mangiare. Cerca di non strapazzarti troppo, anche in cucina altrimenti la tua febbre "ballerina " non sparisce. 1 grande abbraccio Patrizia:)