Il forum dolcidee

Torna al Forum
mcginty

Richiesta ricetta

Creata da mcginty il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
5
301
10 anni
Chiedo gentilmente un aiuto per avere la ricetta della Torta alla Menta che ho assaggiato in una pasticceria qualche settimana fa......era squisita, quinid, vorrei poterla fare anche io.....Qualcuno può aiutarmi ??? Sono nuova di questo Forum : sono Wendy 52 e ringrazio e saluto a tutti.

Risposte (5)

netenzo-64.libero.it
netenzo-64.libero.it il
ciao, io non ho mai assaggiato questa torta alla menta di cui parli,ma se vai in DOLCI RICETTE e digiti nel riquadro a destra "torta alla menta" vengono fuori diverse ricette.Prova, buona giornata! ^___^
virgiu
virgiu il
Ciao Wendy ti do' il benvenuto. Anch'io non ho mai assagiato la torta alla menta. Pero' fai come di ha detto Delfina. Baci Giusi
mcginty
mcginty il
Grazie per le risposte. Vi farò sapere com'è fatta da me!!!!!
mori81
mori81 il
Ciao wendy, anche io non ne so niente di questa ricetta, ma se la trovi fammi sapere che mi sento gia più fresca al pensiero..................... Chissa che bonta, ciao ciao buoni tentativi.......
mcginty
mcginty il
Buon giorno e buona settimana a tutte/i. Allora, ho fatto quello che mi ha suggerito Delfna...ho trovato due o più ricette per la torta alla menta e ne ho sperimentata una, visto che gli ingredienti erano più o meno simili fra loro. Usando la ricetta che aveva come dosatore un contenitore dello yogurt, ho ridotto un pò la grammatura dello sciroppo alla menta e, precisamente, da 1 e un quarto ad uno.Per il resto ho seguito passo passo tutto il resto. Vi invito a provarla......è veramente buona!!!!!!!!