Il forum dolcidee

Torna al Forum
ginevra-32.2011

SALUTI A TUTTE VOI

Creata da ginevra-32.2011 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
8
194
10 anni
Ciao dolcine, mi sono iscritta ieri e oggi eccomi qui' a scrivere per salutare tutte voi. Mi fa' veramente piacere poter condividere con voi una delle mie passioni nella vita, la cucina. Mi piace molto cucinare, inventare e creare cose nuove e da oggi anche condividere queste cose con voi. Ho bisogno di un consiglio: tra meno di 2 mesi la mia bambina compira' il suo primo anno e io volevo farle una festa e un dolce speciale, voiu cosa mi consigliate? Grazie grazie e ancora Grazie

Risposte (8)

netenzo-64.libero.it
netenzo-64.libero.it il
ciao e benvenuta io sono Delfina e spero che qui potrai trovare idee, spunti, suggerimenti x tutto quello che desideri preparare.io mi trovo bene e ho imparato davvero tanto.x l'indicazione del dolce dovresti essere + precisa su quello che vorresti fare ma se vai a visitare le pagine delle veterane starai ore e ore a spulciare le loro ricette.A presto ^___^
coccianna
coccianna il
Ciao Ginevra, io sono Anna ti dò il benvenuto tra di noi, se guardi tra le raccolte delle nostre amiche troverai sicuramente qualcosa che fà per te! A presto, Anna
feli86
feli86 il
Ciao Ginevra,benvenuta tra noi !!!!! io sono Pina Ciao Anna,ciao Delfina.....baci,Pina :)
miaetua
miaetua il
ciao Sono Loredana,anch'io come le altre ti do un dolcissimo benvenuto, poi se vuoi nella mia unica raccolta c'è una torta con foto che potrebbe esserti utile, ciao Lo
virgiu
virgiu il
Ciao Ginevra io sono Giusi. Ti do' il benvenuto. Sai ti troverai molto bene con tutte noi. Per la torta della tua bambina, guarda tra le ricette di dolci fantasie o di sara239, ne troverai delle belle. Ma ti puoi fare anche un giro su tutte le dolcinie. Buona serata Giusi
flaviaincucina
flaviaincucina il
Benvenuta anche da parte mia. Buona serata a tutte le amiche dolcine, flavia
coccianna
coccianna il
Ciao Pina e ciao a tutte!!!! :) Anna
mariagem
mariagem il
Ciao Ginevra,benvenuta io sono Maria,