Il forum dolcidee

Torna al Forum
dolci-32.fantasie

UN DOLCE FIORE PER FLAVIA (IAIA)

Creata da dolci-32.fantasie il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
11
599
10 anni
DOLCISSIMI AUGURI DI BUON COMPLEANNO ,FLAVIA!! IL MIO REGALO LO TROVI TRA LE RICETTE DI OGGI.....

Risposte (11)

virgiu
virgiu il
Rossella mi hai anticipato stavo accendendo il computer proprio per fare gli auguri a Flavia. Buon compleanno Flavia Ciao Rossella. Ciao Concetta
cinzialanni
cinzialanni il
Ciao ragazze, Flavia carissimi auguri, ti raccomando postaci un bel dolce. Kiss
annamaria86
annamaria86 il
Auguri!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
popa85
popa85 il
AUGURI FLAVIA anche da parte mia ciao a tutte Angela
netenzo-64.libero.it
netenzo-64.libero.it il
AUGURONI CARA FLAVIA:FELICE GIORNATA!!!!
coccianna
coccianna il
Tanti auguri a te! tanti auguri a te!!un dolce bacio a te Flavia, auguri, buon compleanno!!:) Anna
flaviaincucina
flaviaincucina il
Ragazze, che stupenda sorpresa, mi sono commossa!!! Per il mio compleanno mi sono arrivati gli auguri dalle amiche più dolci e da tutta Italia. E' bellissimo, non mi era mai successo prima! Grazie Rossella, la torta che mi hai dedicato è uno splendore e il pensiero che hai avuto mi ha lasciato senza parole e con gli occhi umidi, ma di gioia. Grazie, grazie davvero a tutte voi. Siete delle amiche stupende e vi porto nel cuore con tanto affetto. Un bacio a tutte, flavia (...lacrimuccia asciugata...)
sacre
sacre il
CIAO FLAVIA.Non sapevo che oggi e il tuo compleanno,ma ora ti posso dire" BUON COMPLEANNO" e ti auguro tante cose belle.La torta che lo messa oggi la dedico a te.Un abbraccio forte da.....CLAUDIA....
feli86
feli86 il
Ciao Flavia,mi unisco anch'io alle amiche dolcine x formularti i miei AUGURI di BUON COMPLEANNO !!!!!! X Rossella: complimenti x la torta ci stupisci sempre !!!!! bacioni a tutte....Pina:)))
flaviaincucina
flaviaincucina il
Grazie Claudia, mi fanno immensamente piacere i tuoi auguri e il tuo bellissimo e dolcissimo omaggio. Sei stata gentilissima. Un bacione, flavia
flaviaincucina
flaviaincucina il
Grazie Pina per i tuoi auguri. Siete delle amiche stupende. Un bacio, flavia (Hai ragione Pina ...Rossella riesce sempre a stupirci!)