Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al ForumRicordi estivi
Creata da dolceonda
il
321
10 anni
Ciao bellissime, oggi a Milano la giornata è piovosa, umida e mette già malinconia. Mi sembra un po' troppo presto per sentirla, ed il clima lo permette. Le mie ferie sono trascorse serene e tranquille. Abbastanza laboriose per il via vai di ospiti e amici(siamo una famiglia numerosa e "allargata" non mancano amori nuovi, vecchi, separazioni, convivenze ...), non ci si annoia mai. Quando ci ritrovia c'è sempre qualche cosa di nuovo e a volte, di non piacevole ma la vita è così. Ho provato l'esperienza della barca a vela perchè sono stata ospite di amici che hanno contraccambiato l'ospitalità. So cosa vuol dire vivere il mare ( mio marito è un'appassionato di barche a motore) ma la vela è tutta un'altra cosa. Ho imparato il lavoro "duro" e la convivenza in spazi liimtati e tuttavia non mi sono scoraggiata e il lato romantico della cosa ha preso il sopravvento. E' un'esperienza che consiglio di fare nel corso della vita a patto che sia condivisa con persone con cui si è molto affiatati altrimenti si rivela un disastro!! Ora chiudo per la paura di annoiarvi troppo e vado in cucina a preparare un dolcetto.Bacissimo a tutte voi. Patrizia:)
P.s. Dovrei stirare , non mi passa nemmeno x l'anticamera del cervello. C'è qualcuna.....?
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (6)