Il forum dolcidee

Torna al Forum
trucciola91

un regalo speciale per il compleanno del mio amore

Creata da trucciola91 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
5
328
10 anni
ciao a tutte, sono iscritta da un pò in questo sito e volevo entrare a far parte di questo blog.. quest'anno avendo pochi soldini ;( vorrei fare un regalo diverso e particolare per il compleanno del mio ragazzo e fargli un bel dolce.. premetto che dovrebbe essere un dolce facile da portare con me anche perchè vorrei darglielo quando siamo soli ed usciamo insieme.. cosa mi consigliate? qualcosa di speciale grazie;) ;) ingredienti preferiti sono cioccolato, panna e magari qualche decorazione tipo mini torta.. non so, accetto suggerimenti! thank you ;) ;)

Risposte (5)

lusimei
lusimei il
Potresti fare un paio di tortini al cioccolato con il cuore morbido all'interno e magari sopra decorarlo con dei cuoricini di zucchero (che si trovano al super e non costano eccessivamente) o farli tu con un pò di marzapane e del colorante rosso. Oppure spolverizzandoli di zucchero mettendo una mascherina (va benissimo un cartoncino tagliato) a forma di cuore
isagabri
isagabri il
Ciao potresti fare la fregolotta con crema di nutella e mascarpone e poi decorarla come diceva lusimei con dei cuoricini di zucchero. Compri la fregolotta (ormai la trovi in tutti i supermercati) e la inzuppi con del caffè, poi amalgami 200 gr. di mascarpone con 200 g di nutella e la crema ottenuta la spalmi sulla fregolotta. Fai riposare in frigorifero un paio d'ore ed è pronta.
coccianna
coccianna il
Ciao nelle raccolte di dolci fantasie e in particolare in quella di San Valentino, ci sono delle torte davvero particolari, io l ho fatta una ed è venuta bellissima, io ti consiglierei una di queste, dai un occhiata, ciao, Anna
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Ciao. Un dolce moooolto bello , romantico e d'effetto ma facilissimo da fare è la mia "torta chocobosco". Vai in dolci ricette e nello spazio cerca digita la torta che ti ho detto: la potrai vedere. Fammi sapere. Un abbraccio. Evelin
trucciola91
trucciola91 il
grazie mille a tutte.. vado subito a dare un'occhiatta... leggendo le vostre risposte mi è venuta l'acquolina in bocca