Il forum dolcidee

Torna al Forum
cinthia1964

MICROONDE CRISPY

Creata da cinthia1964 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
4
324
10 anni
Salve amiche lievitose....:-) ho constatato ahime' che con il benedetto micronde ho dato un addio alla mia vena culinaria sia di dolci che salati. pensavo di aver fatto la cosa giusta ma nn tutto viene per il meglio ....specie i dolci con lieviti (ho provato anche il nuovo paneangeli ) e lievito di birra...mi viene tutto uno schifo...anche con il crisp...sono costretta a comprare i preparati e basi per le pizze surgelate e non,....solo cosi riesco ad ottenere qualcosa di commestibile....Che delusione,nonostante libri e ricette x microonde...nn ottengo risultati con quelli fatti in casa....Ciaooooooo :-(

Risposte (4)

bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Ciao Cinthia, mi spiace che tu sia così delusa. Io non lo sono affatto, ma devi però capire che non tutto si può fare col microonde, soprattutto in riferimento al pane. Anche col microonde inoltre vale la regola "ogni forno è diverso dall'altro" e quindi devi regolarti col tuo. Se ti servono ricette collaudate, fammelo sapere che, appena riesco, te le mando. Non disperare e non dargliela vinta: insisti e vedrai che ce la farai. Buona serata. Evelin
nannina65
nannina65 il
Ciao Cinthia, sono d'accordo con Bobiacoraggiosa, e non ti devi arrendere anche io uso il microonde, ma non per tutto, se vuoi ti passo una ricettina veloce per delle crostatine veloci ma dal buon risultato.
nannina65
nannina65 il
Ciao Cinthia, sono d'accordo con Bobiacoraggiosa, e non ti devi arrendere anche io uso il microonde, ma non per tutto, se vuoi ti passo una ricettina veloce per delle crostatine veloci ma dal buon risultato.
nannina65
nannina65 il