Il forum dolcidee

Torna al Forum
maria111065

ricettario dolci idee

Creata da maria111065 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
6
334
10 anni
Buongiorno dolcine già da qualche settimana ho ricevuto il ricettario mi sono messa subito a pasticciare .ho preparato la Torta soffice alle noci .l'ho portata a cena a casa di amici ed a avuto un sucessone tutti hanno fatto il tris chidendomi la ricetta,ho usato uno stampo da 30cm.

Risposte (6)

maria111065
maria111065 il
scusatemi sono ancora io come al solito mi sono incasinata col pc ho preparato anche la Treccia del buon mattino anche questo dolce è stato molto gradito ho usato una teglia grande come il forno il risultato sarà un bellissimo e grandissimo treccione è ottimo per la colazione e la merenda ,ho aggiunto 100g in più di uvetta perche a noi e non piace di più.Se vi capita di farle e vi fà piacere ditemi il vostro pensiero per condividere le vostre opinioni bacioni Maria
netenzo-64.libero.it
netenzo-64.libero.it il
Brava Maria...mi hai fatto venir voglia di preparare qualcosa dal ricettario paneangeli, ma mi fermo qui...sono al quarto panettone farcito (che mangio)x non parlare dei dolci tipici del periodo che si fanno e mi regalano...x il momento può bastare.Buone feste, continua così, è interessante sapere l'esito di alcune ricette che non si sono mai fatte e se c'è qualche accorgimento da prendere.Ciao Delfina
maria111065
maria111065 il
Grazie per aver letto la mia domanda anche io sto mangiando un sacco di dolci tipici come:le cartellate col vincotto,cartellate, e torroncinidi mandorle e nocciole Ti auguro Buone feste Maria
dpv
dpv il
Ciao, scusa ma di quale ricettario parli? Io ho ordinato il calendario pane angeli e non arriva!!!! Speriamo che non sia andato perso! Ciao Daniela
coccianna
coccianna il
Ciao Daniela insieme al calendario puoi ordinare anche diversi ricettari, anche a me sono arrivati, vai sul sito di paneangeli e dai un occhiata se c'è qualcosa che ti interessa! Ciao Anna
maria111065
maria111065 il
Ciao Daniela ho usato il ricettario dolci idee n.4 ciao Maria