Il forum dolcidee

Torna al Forum
dolcelatte

torte compleanno

Creata da dolcelatte il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
6
454
10 anni
ciao a tutti....qualcuno può postare qualche esempio di torta di compleanno per i 50 anni di mio marito? grazie mille

Risposte (6)

coccianna
coccianna il
Ciao ti consiglio di guardare nelle raccolte di dolcifantasie, ci sono torte bellissime x tutti i gusti, a presto, Anna
dolcelatte
dolcelatte il
ciao Anna ti ringrazio per la risposta, ma dove trovo queste raccolte? ciao
coccianna
coccianna il
Le raccolte di ognuna di noi le trovi cliccando sul nome in neretto ( x esempio per entrare nelle mie basta cliccare sul mio nome in neretto, entrerai nella mia pag personale e così nelle raccolte), puoi pure entrarci cliccando su community poi in utenti dolcidee e poi nello spazio di ricerca scrivendo il nome della dolcina che vuoi cercare ( ad esempio scrivi "dolcifantasie" nel primo rettangolino dove c'è scritto per username e clicca poi su vai) così si aprirà la sua pagina con tutte le raccolte, ovviamente questo lo puoi fare con tutte le amiche dolcine. Spero di essermi spiegata bene, in caso chiedi pure, ciao, a presto!
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Ciao cara, hai visto la mia chocobosco? Facile, bellissima e superbuona!!! Digita questo nome in dolci ricette e cerca e la vedrai. Buon pomeriggio. Evelin
micina-32.85
micina-32.85 il
dai uno squardo nelle raccolte ci sono, vari esempi !
dolcelatte
dolcelatte il
ciao carissime vi ringrazio tutte di cuore.....vi farò sapere come è andata.