Il forum dolcidee

Torna al Forum
manfredi2002

torta di compleanno

Creata da manfredi2002 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
5
347
10 anni
Ciao a tutti sono nuova del forum , mio figlio il 6 febbraio fa il compleanno , vorrei preparare io la torta di compleanno vorrei un consiglio per una torta che possa piacere a dei bambini di 11 anni semplice ma allo stesso tempo bella da presentare buona giornata

Risposte (5)

coccianna
coccianna il
Ciao benvenuta, io sono Anna, potresti preparare una semplice torta allo yogurt farcirla con nutella e glassarla con glassa al cioccolato (quella paneangeli), se vuoi ti scrivo la ricetta, a presto!!! :)
maria111065
maria111065 il
Ciao benvenuta ,sono Maria potresti preparare il classico pandispagna quello basso rettangolare farcirlo con crema pasticcera ed il sopra decorarlo con panna e frutti di bosco spero di esserti stata utile ciao Maria
perikina
perikina il
Ciao! Io ho appena fatto per il mio compleanno la moretta farcita alla nutella e panna, ricoperta con pdz al cioccolato e poi decorata. E' divina!!!! Tu potresti ricoprirla con la glassa al cioccolto come ti ha consiglato Anna, e poi decorarla con gli smarties colorati!
perikina
perikina il
Ciao! Io ho fatto l'altro giorno per il mio compleanno la moretta al cioccolato, farcita con nutella e panna, e ricoperta con pasta di zuccherio al cioccolato. una vera delizia!!! Tu potresti renderla spiritosa decorandola con glassa al cioccolato come ti ha consiglato Anna, oppure panna montata, e poi smarties colorati a volontà, visto che siamo anche in tema Carnevale e gli smarties ricordano i coriandoli!
manfredi2002
manfredi2002 il
Grazie a tutte opterò per la ricetta di perikina ma sono tutte molto buone ma dove trovo la ricetta della morettina ? Potete mandarmela? A presto un abbraccio katia