Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al ForumDolcine, dove siete? :-)
Creata da serena-32.dolcidee
il
401
10 anni
Care amiche, cosa è successo?
le ricette postate per l'iniziativa "Firma la video ricetta di Dolcidee.it" non sono tante e mi chiedevo se qualcosa relativa al regolamento non fosse chiara.
Fatemi sapere se avete qualche dubbio in proposito, io sono qui per voi!
Leggo i vostri post e so bene che, nonostante gli alti e bassi della vita quotidiana, voi avete una marcia in più: una forza d'animo e una grinta fuori dal comune...
Per fortuna c'è quest'angolo magico del web dove è sempre bello ritrovarsi e scambiarsi idee e consigli, ma soprattutto trovare nuovi spunti per realizzare capolavori di golosità e dolcezza.
Adesso Dolcidee.it ha bisogno di voi e della vostra creatività: "Firma la video ricetta di Dolcidee.it" è infatti un'occasione per mettere alla prova la vostra inventiva nella materia che amate e che vi unisce: la passione per fare i dolci!
Partecipare è semplicissimo: basta personalizzare un preparato cameo con un tocco in più (una decorazione originale, una farcitura particolare etc.), oppure realizzare un dolce con i vostri prodotti PANEANGELI preferiti.
Una volta che la vostra bontà è pronta, scattate una foto e postate la ricetta nella sezione "Carica una ricetta".
Non vedo l'ora di vedere le vostre bontà e anche la Redazione è in fermento per la realizzazione dei video.
Per conoscere tutti i dettagli, leggete il mio post: http://dolcidee.it/forum/domande/-firma-la-video-ricetta-di-dolcidee-it-hai-tempo-fino-al-30-aprile-/
Mi raccomando, conto su di voi!
Un mega abbraccio a tutte.
Serena di Dolcidee.it
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (4)