Il forum dolcidee

Torna al Forum
maria111065

X SACRE

Creata da maria111065 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
4
809
9 anni
CIAO CARISSIMA CLAUDIA AUGURONIìììììììììììììììììììììììììììììììììALLA TUA PICCOLA X L'ESAME DI MATURITA ' HA PRESO UN BELLISSIMO VOTO 100 HEI HEI HEI QUESTE SI CHE SONO SODDISFAZIONI BACIONI MARIA



Risposte (4)

coccianna
coccianna il
Complimenti alla tua ragazza Claudia, sono felice x te!!! io il 100 x mio figlio me lo posso sognare..... comunque ancora nella sua scuola non hanno pubblicato i voti, aspettiamo! Un bacione, Anna Ciao Maria!! :)
mela81
mela81 il
Ciao Claudia 100 volte auguri e sopratutto complimenti a tua figlia per l'impegno che hs messo una grsnde soddisfazione sopratutto per aver raggiuntl il traguardo gli auguro di coltivare e raggiungere tutti isuoi sogni . Carissima Anna anche se non ti porta il 100 l'importante che abbia preso il diploma oggi si vedono purtroppo tanti ragazzi allo sbaraglio senza un obbettiovo comunque il tuo ragazzo continuera'a darti tante altre soddizfazioni poi con una mamma codi' attenta e' impossibile non crescere con dei valori positivi facci sapere un abbraccio a te e tutte le amiche buona giornata. Ciao Maria un abbraccio snche a te
sacre
sacre il
Grazie mille mie carissime amiche, Maria, Anna, Mela e tutte le altre. X Anna, anche se non si prende 100 , come dice anche Mela, nel giorno d' oggi in modo come vanno le cose non si sa quanta validità possa avere, comunque rimane la soddisfazione. Lei vuole continuare come sua sorella economia, si vedrà. Io guardo ogni giorno quanto affaticano i suoi 2 fratelli e la sorella 2 anni più grande al università, sembra a non finire più, ma confidiamo ogni giorno nel Signore che li possa aiutare. Alla fine come diceva Mela, conta avere un pezzo di carta in mano e non è facile averlo. Ho chiacchierato troppo perciò finisco qui mandandovi un grande abbraccio e preghiamo che tutto va bene anche x il figlio di Anna. A presto !!! :)
coccianna
coccianna il
Ciao ragazze, grazie x le vostre parole e il vostro incoraggiamento forse il voto lo sapremo domani, alla fine come dice Mela l importante è avere preso il diploma e si pensa già al prossimo traguardo... lui vorrebbe tentare i test d ingresso per agraria e scienze motorie.... in caso poi sceglierà, l abbiamo sempre educato allo studio, alla cultura e ai valori veri e positivi della vita e quello che si semina prima o poi si raccoglierà, un abbraccio a tutte, Anna